sabato 3 novembre 2012
Ciulli-amoli!
Qui i convocati per la partita di domani a Castiglione delle Stiviere, nel mantovano in Lombardia. Out Sozzi e Melandri, ci sono Orlando Sabato e pure Arrigoni che potrebbe debuttare magari a partita in corso.
Il tecnico di casa Lorenzo Ciulli ha cambiato parecchi moduli quest'anno: 4-4-1-1, 4-1-4-1, 4-4-2, 4-2-3-1. Risultati apprezzabili soprattutto per la difesa (c'è Mattia Notari), la meno battuta in tutti i campionati professionistici nazionali con un gol al passivo ogni tre partite. Vincono spesso 1-0 e segna spesso Fausto Ferrari.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Facco va a lavuré....:-)
RispondiEliminasiamo 18 contati, compreso i convalescenti.
RispondiEliminaDomani importante banco di prova per tutta la rosa contro un avversario ostico, scorbutico. Se dovesse andare bene ................. si sognerebbe ad occhi aperti......
Però voglio stare calmo ed essere realista: domani vada come vada, poi domenica prossima (con altri 7 giorni per recuperare forma e altri infortunati vari) basilare i 3 punti contro il santarcangelo per tenere lontano la zona playout.
Carica ragazzi !!!!! in bocca al lupo !!!!
Forza Forlì !!!!!!!!!!!!
Macchè zona play out! Vogliamo stare in alto! Un pò di entusiamo come ci insegna il nostro grande FACCO!
RispondiEliminaAlè Furlè!
non è questione di entusiasmo. Si tratta di realismo e obiettività.
EliminaIl Castiglione ha vinto quattro partite consecutive senza subire gol, penso che per la legge dei grandi numeri domani sarà dura continuare a questi ritmi, contro il Forlì il rischio è alto.
RispondiEliminaSaluti Carlo.
Come risponderebbe Facco: vacci te zamblon
RispondiElimina