venerdì 26 ottobre 2012

Senza bomber



Forlì-Savona non sarà la partita dell'attesissimo Virdis, fuori per un problema al polpaccio. E non sarà neanche la partita del Micio: oggi in conf stampa Bardi ha detto che quasi sicuramente non ci sarà. Ad altissimo rischio anche la presenza di Seba, la cui influenza tarda a passare.

Insomma, di chi sarà la partita Forlì-Savona? Io punto le mie fiches su Sir Alex.

12 commenti:

  1. anche iooooooooooo!!! Ma punto qualcosa anche su Oggiano!!!! dai che voglio vincereeee!!

    RispondiElimina
  2. Ah si.certo speriamo che non giochi però come domenica oggiano...no,perche quando e entrato ha avuto due occasioni grandi come una casa.li la partita la devi chiudere.se no nel calcio ti puniscono come infatti subito dopo l'hanno fatto. comunque puoi puntare tranquillamente su oggiano

    RispondiElimina
  3. Oggiano-Bona-Filippi e passa la paura...dai furlè
    Mauro.

    RispondiElimina
  4. Dispiace che le nostre squadre non si affrontino al completo, per chè sarebbe davvero bel calcio...noi siamo partiti per salvarci, specie dopo quello che è successo l' anno scorso dove abbiamo rischiato seriamente di sparire, ma ora che siamo in testa cercheremo di restarci sino alla fine. FORZA SANN-A FOREVER...

    RispondiElimina
  5. Brutte notizie x noi raga!!!! Orlando si è fermato oggi per una contrattura, Oggiano si è slogato una caviglia, Seba ha appena smaltito la febbre e Melandri deve essere operato al ginocchio!! DEVO DIRE ALTRO???????????????????????????????????????????

    RispondiElimina
  6. E' la maledizione del numero 17, i punti in classifica, speriamo di abbandonarli al più presto già da domenica.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  7. caro fantini sappiamo che sei amico di bonaventura e quindilo sponsorizzi ma cosa ha fatto a oggi 2 0 3 assist molto faccili e gol 0. oggiano di certo non e trattato bene da bardi non perchè non sia bravo anzi ti posso garantire chè lo scorso anno era il miglior esterno del girone.i gol gli sbagliano tutti .vedi filippi melandri petrascu .se a oggiano gli viene data la possibilità di giocare quache partita da titolare ti farà vederedi cosa e capace.non dimenticarti che ha segnato 2 gol in campionato e causato il rigore che ci ha permesso di vincere a san giacomo.solo con spezzoni di partita .pensi che sia facile entrare ed essere sempre pronto in pochi minuti? ripeto non avete visto ancora niente delle doti di questo ragazzo.cmq staremo a vedere.potrei e vorrei dire molto di più ùùùùùùùùù.

    RispondiElimina
  8. Rispetto la frecciatina ma sbagli. Aspetto con una certa curiosità di vedere Oggiano dall'inizio, quella contro il Savona è un'occasione che le seconde linee non possono sbagliare per rovesciare le gerarchie

    RispondiElimina
  9. il rispetto e reciproco ci mancherebbe,ma dimmi in che cosa sbaglio? e va bene le gerarchie esistono.però se non si conosce a fondo un giocatore,viene difficile la valutazione.e poi se bardi ha voluto che lui restasse vuoldire che ha visto qualcosa o no.io non ho niente da dire agli altri attaccanti perchè sono tanti anni in mezzo al calcio,e dico che sono più o meno tutti interessanti.però mi lascia perplesso il trattamento di bardi proprio per il poco utilizzo.e ripeto il ragazzo sta facendo molto bene in proporzione al minutaggio che ha fatto.e cmq.tutto sommato quel che conta e la squadra forza forli .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gerarchie o no le scelte vengono fatte dai tanti allenamenti che i vari giocatori sostengono, il Signor Bardi li vede tutti i giorni e li mette alla prova in tante situazioni diverse, quindi se fa delle scelte c'è un motivo, una logica.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  10. sbirciando sul sito del Savona direi che ad occhio a croce stan messi peggio di noi, e non di poco!

    Si presentaranno col terzo portiere (classe 94, che dovrebbe essere all'esordio nei professionisti), difesa e centrocampo titolari ma con tutto l'attacco out!
    Oltre al bomber Virdis difatti mancheranno anche Scotto (2 gol in 5 partite da titolare) e l'esterno offensivo ex Cagliari Gallon (1 gol in 6 da titolare), spazio quindi verosimilmente per l'ariete Romero (192 cm) supportato da Cattaneo (poco più di 500 minuti in 2 sinora..)

    Per intenderci, è come se noi ci presentassimo senza: Ginestra, Casadei, Scarponi, Mordini, Petrascu, Melandri e Filippi...

    E' un occasione più unica che rara direi!!!
    Forza Galletto andiamo a prenderci sto 1° posto

    RispondiElimina
  11. Dai Furlèèèèè!! carichiiiiiii ragazzi...allora viste le tante assenze del Savona comunque non bisogna sottovalutare l'impegno....anche le seconde linee del Savona cercheranno di mettersi in mostra e cercheranno di fare molti falli per spezzare la trama di gioco del Forlì...dai burdel!!! tutti al Morgagni domaniiiiii!!;)

    RispondiElimina

Dì la tua