domenica 7 ottobre 2012

Forlì, Barcellona?



Due gol nel primo tempo, poi occasioni sciupate e qualche sofferenza nel finale. Il Forlì batte 2-1 il Fano (Sampa, Micio) e ritorna in testa alla classifica di Seconda Divisione a braccetto con Savona e Pro Patria. Da neopromossa. Alè.

Però potete spiegarmi perché a fine partita ho sentito gente lamentarsi per gli ultimi minuti di affanno? Mi sono perso un passaggio, forse. Quando il Forlì è diventato il Barcellona e vincere non basta più. Bisogna divertirsi, dilagare, annichilire gli avversari.

Del resto il Morgagni ha la bocca buona, con tutte le coppa dei campioni alzate negli ultimi trent'anni.

23 commenti:

  1. Tutti quei vecchi di merda perchè non stanno a casa a vedere il Milan??????????? Basta avere rotto!! siamo una neo promossa ed è TUTTO ORO COLATO!!! Tribuna = reparto geriatria!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione ci sono troppi vecchi allo stadio, visto che tu sei giovane cerca di fare opera di convincimento con i tuoi coetanei per venire a tifare forza Forlì te ne saremo tutti molto grati.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  2. Che gente trash!!!! Dove posso trovare il tabellino drlla partita? Visto che il sito non funziona?
    Ps grazie Sofy anche oggi sei stata gentilissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente Ale,meno male che c'è qualcuno che è contento!!!!!è mai possibile che non vada mai bene niente????ne in campo ne nell'organizzazione?!Ma basta!!!!!!!GODETEVI UN PO' LE PARTITE PRIMA DI ENTRATE ALLO STADIO,DURANTE E DOPO!!!!!!!E POI SI VEDRA'!!

      Elimina
  3. Lamentarsi de che???!!!!
    Non credo ci sia una persona di intelletto poco meno che normale che possa lamentarsi.....
    Primi in classifica, 3 buonissime partite in casa, pochi gol subiti (oggi il gol preso era evitabilissimo se il centrocampo non avesse steso un tappetino)...la sofferenza nel finale è fisiologica ed è venuta dal non segnare almeno un altra rete, questo il vero problema.
    Dai così, chi si lamenta può andare a vedere raidue!
    Mauro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è normale che si debba fare sempre 3-0 per stare tranquilli.
      Non è normale che si debba lasciare tanto spazio in campo e lasciare giocare la squadra avversaria fuori e dentro l'area e concedergli una quantità cospicua di occasioni.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  4. non ho sentito critiche.
    Però quando si creano una decina di palle gol , non si può buttarla dentro solo 2 volte !
    Comunque stiamo calmi; abbiamo 13 punti e va benisssssssimo !!!!!
    Domattina leggerò gli articoli di Riccardo per sentire cosa ha detto Bardi nel dopopartita. Come mai negli ultimi 20-25 minuti siamo calati così tanto ?

    Secondo me , come presenze eravamo oltre i 1500, (non so quanti hanno pagato)

    Forza Forlì !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tribuna molto meno affollata dell'Alessandria (vista dalla gradinata)

      Elimina
    2. Da uno che non sopporta il calcio con tanti zeri, ma riesce a vedere solo la squadra della sua città, questo Forlì è solo un motivo d'orgoglio e a me basta il primo tempo... intanto siamo primi e come dice Sonia... poi si vedrà. BiancoRossi ALE'

      Elimina
  5. Criticare il Forlì è da persone fuori di testa

    RispondiElimina
  6. Ho visto un bel forli, meglio che a portomaggiore e a rimini, la cosa che mi preoccupa e non piu di tanto visto che ci dobbiamo salvare, sono i crampi ai nostri giocatori. La gradinata e' piena di giovani e il nostro settore di tifosi e' stato encmiabile, percui chi soffre i mugugni venga in gradinata. Non accusiamo gli anziani e che spesso hanno meno pazienza. Alessandro.

    RispondiElimina
  7. grande Forlì !
    Immenso Sampaolesi ! Se continua così, la prossima estate facciamo "cassa" nel venderlo !!!!!!
    Non preoccupiamoci se 5-6 vecchi rimbambiti criticano e si lamentano ...... loro criticherebbero anche dopo una vittoria per 8 a zero !
    Avanti così Forlì !!!!!

    RispondiElimina
  8. Io penso che rilevare o far notare qualcosa non sempre debba considerarsi critica... È vero che verso la fine delle partite forse tiriamo un po' il fiato, ma è anche vero che questo significa esser stati superiori fino a quel momento!! Ovviamente quando sei in vantaggio (e a parte con l'Alessandria non siamo mai andati sotto...) gli avversari cercano in qualche modo di recuperare e, logicamente, qualcosa concedi... Un plauso ai giovani Ingegneri e Sampaolesi: il primo ha rinforzato notevolmente il reparto difensivo, il secondo (l'avevo già scritto dopo Rimini) sta maturando e crescendo di partita in partita ed è stato giustamente premiato col gol, sfuggitogli per un soffio nel derby! Avanti così che CE LA GIOCHIAMO CON TUTTI!!! ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
  9. Vor5rei sapere dove sono finite il mare di critiche sulla squadra costruita da Cangini e messa in campo da Bardi dopo le prime amichevoli estive. Abbiamo a che fare con due grandi professionisti che ci fanno volare divertire in maniera superiore a qualsiasi, anche rosea, previsione. Bravi a tuitti i ragazzi per primo ad un monumentale Capitan Marco Sozzi! Avanti così!

    Pardo

    RispondiElimina
  10. Pardolesi ti do ragione!! Io ero il primo che diceva che. Questa squadra mancava un difensore forte( ma sia ingegneri che vesi sono davvero forti) e orlando si sta dimostrando divino!! Frutto forse di un portiere che da una immensa sicurezza dietro?
    Comunque lunga vita a cangini che è 4 anni che si assorbe delle critiche da TUTTI e alla fine li fa zittire con i fatti!!! Idem x bardi

    RispondiElimina
  11. Un plauso sincero al ds Cangini ed al mister Bardi che, con oculatezza e competenza (senza spese folli e con un occhio al bilancio) hanno saputo mantenere l'intelaiatura della squadra che ha vinto la serie D, inserendo un mix di bravi giovani e giocatori esperti che stan dando ottimi frutti!! Secondo me con un ritocchino o due... sarebbe lecito sognare... vaaamoooss!!!

    RispondiElimina
  12. La madre dei cretini e sempre incinta. E un sogno essere in testa. Spero che bardi e i giocatori non si accontentino e provino a rimanerci piu possibile. Dopo il cesena siamo la romagnola piu in alto. E mai successo?

    RispondiElimina
  13. io e' il primo anno che vengo al morgagni a vedere il forli e dato che non ho mezze misure non mi sono accontentato di voler vedere qualche partita..... ho deciso di tesserarmi.l'ho fatto perche penso sia giusto dare sostegno alla squadra e a questa soceta' che negli ultimi anni ha fatto cose straordinarie! ieri ho visto la partita contro il fano e devo dire che gli ultimi 20 minuti ho sofferto anche io perche mi sarebbe dispiaciuto pareggiare una partita quando la vittoria sarebbe stata ( come e' avvenuto) la giusta ricompensa!!! come sono rimasto deluso dalla sconfitta contro l'alessandria perche non ce lo meritavamo. detto questo spero che i ragazzi continuino cosi perche stanno esprimendo un gran bel gioco! poi nel calcio ci sono anche gli avversari che cercano di fare la loro partita!!! non dimentichiamoci che noi siamo neo promossi!! vedere il forli in vetta alla classifica mi sembra non un buon risultato.... DI PIU!!! quindi penso che chiunque debba applaudire bardi e la squadra!! da parte mia COMPLIMENTI!!!. mirko!

    RispondiElimina
  14. io penso che nel calcio conti molto il manico, come si suol dire, e il forlì ne è l'esempio più evidente, certo abbiamo degl'ottimi giocatori ma se non gli si dà un gioco questi non bastano, ora bardi non sarà pep guardiola però fatte le dovute proporzioni per la c2 ne è l'equivalente, e se qualcuno pretende di più, un consiglio, che vada a cesena, li sì che si può vedere del gran calcio, oltre alla certezza di vedere sempre valanghe di goal, in quale porta non ha importanza.

    RispondiElimina
  15. il reparto geriatria (sezione vecchi di merda)è quello sempre presente anche quando le cose andavano malissimo,miauguro che gli educatissimi giovani che scrivono,lo siano altrettanto quando spero per loro,diventeranno altrettanti vecchi di merda.

    RispondiElimina
  16. Bella risposta. Ho lasciato il commento offensivo solo perché questo dibattito giovani/anziani mi sembra abbia una certa rilevanza, al Morgagni

    RispondiElimina
  17. Oh ragazzi... l'obiettivo comune deve essere sostenere il Forlì calcio!!! Io sono sempre andato in tribuna, ho 40 anni e sono semplicemente un gran tifoso dei colori biancorossi... Non esistono vecchi o giovani: esistono solo i TIFOSI VERI!! E senza i tifosi "storici", a cui sono affezionatissimo, il Morgagni spesso sarebbe semivuoto. Detto questo, bisognerebbe gridare un po' più spesso Forlì Forlì Forlì..... A volte siamo solo in tre o quattro a partire con lo storico coro!! Ma questo e' anche il bello del nostro caro e vecchio stadio... Un abbraccio a tutti i tifosi della tribuna, giovani e non... STEFANO '72

    RispondiElimina

Dì la tua