lunedì 8 ottobre 2012

Come funzionano i playoff



Liberissimi di sfregarvi dove volete, ma le prime due salgono direttamente in Prima Divisione. Terza, quarta, quinta e sesta giocano semifinali e finale playoff per eleggere la terza promossa. Gare di andata in casa della peggio classificata e, in caso di pareggio dopo 180 minuti, festa per la meglio classificata.

Il regolamento dei playout non lo trovo, aspetto che esca sul sito del Rimini.

10 commenti:

  1. Gara secca in casa della peggio classificata ?
    ... pareggio dopo 180 minuti.... ma è secca o andata/ritorno ???
    In ogni caso altro che sfregarsi !!!!!!!

    RispondiElimina
  2. son bollito. corretto (gara DI ANDATA in casa della peggio classificata, ovviamente.

    RispondiElimina
  3. ah ah ah ah ah ah grande Riccardo!!!! si si guardiamo il sito del Riminiaids per i playout!!! ah ah ah ah mi fai morire!!! per il resto ho due mani che sfregano altro che una!!!

    RispondiElimina
  4. playoff o nò, fossi nella società, nei prof. si può, farei firmare a bardi un prolungamento di contratto che lo leghi al forlì per qualche anno ancora.

    RispondiElimina
  5. Vorrei fare una richiesta a Pardolesi visto che legge il forum: perche' non mettete un po'di giornalini anche in gradinata? Gli abbonati, che non fanno file ai botteghini, vorrebbero anche loro ilgiornalino, é possibile?
    Grazie mille

    Ps. Arrigoni? Giochera' mai ????

    RispondiElimina
  6. A titolo informativo vi dico che sul sito del Renate calcio è spiegato come comprare i biglietti per la partita di domenica. I biglietti costano 11 € in prevendita e si possono comprare da Radio Bruno in prevendita, comunque e bene sapere che tutti coloro che vengono dall'Emilia Romagna devono avere la tessera del tifoso. Saluti Alessandro

    RispondiElimina
  7. Vicchi se vuoi il giornalino compralo!! Maletta!!! tanto fai le chiacchere col tuo amicone!!!

    RispondiElimina
  8. mi scuso con i frequentatori della gradinata! Il giornalino del Forlì mi costa, tempo e fatica ma la mia soddisfazione è che la gente lo legga! Dalla prossima partit(ona!) sarà distribuito anche lì!

    Ieri, Oggi e Domani sempre FORLZA FORLIì!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Pardo te l'ho chiesto perche' è da una vita che li tengo TUTTI !!! Dalla C2 con quel porco di Oliveti!!!

    RispondiElimina

Dì la tua