domenica 21 ottobre 2012

2.150 spettatori



Non bastano un Morgagni da record (1.150 paganti, 7mila e rotti d'incasso), il rigore di Petrascu e la prima rete tra i prof. di Ingegneri. La Pro Patria se la cava con un rigore generoso e il suo allenatore Aldo Firicano (ce l'avevo al fantacalcio, in sala stampa ero emozionatissimo mi sono pure impappinato) ammette: "Pareggiare qui è un gran risultato".

Ah, il Savona ha vinto ed è a +2 sul Forlì. Domenica vengono al Morgagni: battiamo il record, che dite?

14 commenti:

  1. Rigore generoso?????? di pure regalato!!! comunque grande Forlì, grande Morgagni!!! meritavamo di vincere e se va avanti così SCRIVIAMO LA STORIA VE LO DICO IO!!

    RispondiElimina
  2. avevano di fronte la più forte del girone.potevamo vincere,ma sipoteva anche perdere

    RispondiElimina
  3. La Pro Patria è un'ottima squadra, oltretutto cattiva e furba al limite dell'antisportività, se l'arbitro fosse stato normodotato (il rigore regalato è nato addirittura da un fallo loro evidente e non fischiato, più parecchi errori a ns. sfavore) sono sicuro che l'avremmo portata a casa.
    Con i se e i ma non si fanno punti, però anche oggi ho applaudito una squadra che merita di essere sostenuta.
    Mauro.

    RispondiElimina
  4. La Pro Patria é un'ottima squadra dal centrocampo in su dove riesce a sviluppare una notevole mole di gioco grazie a giocatori di grande qualità che riescono a fare circolazione di palla con molta facilità tenendo in apprensione chiunque, secondo me questa formazione lotterà tranquillamente per il primato.
    Ha ragione il signor Bardi quando dice che il Forli deve migliorare nel possesso palla, quello che loro ci hanno fatto vedere oggi, si è comunque visto che per lottare per le primissime posizioni al Forlì manca qualche cosa.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma và.... hai scoperto l'acqua calda!

      Elimina
  5. dai va la loro si buona squadra in attacco e a metà campo ma dietro fanno ridere!!! NOI INVECE SIAMO VERAMENTE FORTI!!! che cavolo di tifosi siete???????? ma la vedete la partita e le nostre qualità o siete solo capaci di criticare??? QUI DI QUESTO PASSO RISCRIVIAMO LA STORIAAAAAAAAAAA!!! DAI RAGAZZI!!!!

    RispondiElimina
  6. Se c'è uno che fa ridere sei tu, bisogna essere obbiettivi potevamo anche perdere. Essere tifosi si, però direi che proprio che non sappiamo cosa è il possesso palla dai.

    RispondiElimina
  7. Carlo Pin ........ Hai veramente rotto le palle.... Ma non ti va mai bene niente! Statuti a casa a guardare la serie A o vai a vedere il Cesena poi vedi come giocano.
    Grande Forli !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Illustrissimo anonimo di Forlì dimmi cosa ti aspetti da questo Forlì come risultato finale?
      Saluti Carlo.

      Elimina
  8. Può essere che sei tu a romperle a me e a tutti quelli che non la pensano come te, che dici, o tutti dobbiamo essere d'accordo con te cmq Forza Forlì!

    RispondiElimina
  9. Inutile nascondersi dietro ad un dito: questi giocano palla a terra e giocano davvero bene. Comunque anche se nel primo tempo siamo andati in affanno siamo riusciti a fare 1 punto e sapete cosa vi dico... Che va benissimo!!!
    Vedrete che domenica sara' piu' semplice col Savona. La pro patria, insieme al venezia, sono le 2 squadre piu' ostiche, per come gioca il galletto, da incontrare!!

    RispondiElimina
  10. CONSIGLI ALLA SOCIETÀ PER DOMENICA PROSSIMA (bisogna sempre migliorarsi): 1) RIMETTIAMO IL NOSTRO CARO INNO DEL FORLÌ!! 2) DISTRIBUITE A TUTTI I FOGLI CON LE FORMAZIONI UFFICIALI (sembra sempre che si debba distribuire l'oro gratis...)!! 3) POSTER DEL FORLÌ!!!

    RispondiElimina
  11. grande squadra la propatria. E Noi potevamo vincere (dormita colossale al 46° e pareggio regalato ! Oggiano che butta al vento 2 occasioni-gol !!!)..... ma potevamo anche perdere !
    Penso sempre che al Forlì manchi qualcosa per ambire alle prime 2 posizioni;
    ma non è questo il punto.
    Il punto è che in questo momento c'è una squadra che ci rende orgogliosi e che esce fra gli applausi quando perde (contro alessandria) e quando pareggia (ieri).
    Se riusciamo a fare in modo che questo sia l'anno zero e di partenza, e di migliorare un pò tutti gli anni futuri..... se ne vedranno delle belle !!!!!!!!!!!!!

    che bello !!!!!

    Forza Forlì !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. io direi che col Savona si può solo migliorare come numero di spettatori...io questa domenica ho portato un mio amico, per domenica prossima cerco di portarne uno in più;)

    anche perchè bisogna bloccare a tutti i costi Virdis, non può fare goal a tutte le partite:(
    Lorenzo

    RispondiElimina

Dì la tua