mercoledì 12 settembre 2012

La prima intervista di Conficconi



Oggi dopo pranzo il presidente del Forlì ha parlato in sala stampa. Sorprendendo tutti e non solo perché la sua presenza non era attesa.

Il pres ha detto, tra le altre cose e solo tre "robe de gener", che non sarebbe soddisfatto di una salvezza all'ultima giornata perché questo Forlì può stare nella parte sinistra della classifica. Che domenica non potendo andare in Sicilia si è sentito come un leone in gabbia, che i nuovi sono tutti bravissimi, che quest'anno sarà molto difficile tenere unito il gruppo perché ci sono molti procuratori che mettono pressione.

Tutto sommato la frase sulla parte sinistra della classifica mi sembra parecchio significativa. L'aria al Morgagni è ottima.

16 commenti:

  1. Non vedo perchè questi procuratori debbano mettere pressioni all'interno di uno spogliatoio, solo l'allenatore ha le carte in regola per decidere chi gioca e chi no e i giocatori se sono dei professionisti seri alle sue indicazioni si devono attenere.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  2. rivogliamo Linari presidente, vero sangue biancorosso, cosa vuol dire quando parla di pressioni dei procuratori? forse dimentica che da quest'anno siamo nei prof , e son sicuro che se così è lo è per tutte le squadre professinistiche, ma per favore....

    RispondiElimina
  3. prima di parlare cerca di documentarti, se il Forlì ha fatto un salto di qualità è sotto la presidenza di conficconi, che ha scelto una squadra di consiglieri fidati, ha dato responsabilità a persone giuste e strutturato la società. senza la sua presidenza il forlì ora non era certo dov'è, capito forlivese?

    RispondiElimina
  4. documentaci tu..
    salto di qualità?responsabilità a persone giuste?strutturato al società?strutturato la società?STRUTTURATO LA SOCIETA?(ah ah).C'è un cratere organizzativo e professionale(non che prima non ci fosse) SPAVENTOSO.documentaci sul fatto che senza questa presidenza non saremmo arrivati dove siamo.Attendo fiducioso..

    RispondiElimina
  5. La foto della formazione del Forlì di Forlì-Mantova è sul sito ufficiale LEGA PRO, argomento news sportive.
    Il calcio si sta accorgendo di noi.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Carlo, mitico Gatto Biancorosso!! Speriamo che continuino ad accorgersi di noi per tanto altro tempo ancora... E soprattutto i Forlivesi accorrano in massa a sostenere il nostro grande FURLE'!!! Un abbraccio e a domenica!! STEFANO '72

      Elimina
  6. L'importante e' che ci sia continuità e che i dirigenti non facciano mai il passo piu' lungo della gamba... Voglio dire che Forlì deve avere una società seria, affezionata alla squadra e con garanzie di futuro con basi solide. Mai piu' altri personaggi forestieri e venditori di fumo che poi ti lasciano in braghe di tela!!! Oliveti docet... Per me i dirigenti attuali stanno lavorando bene, con impegno e soprattutto col cuore, qualità che si possono avere solo se si e' attaccati alla città e ai colori biancorossi. Un sincero in bocca al lupo x la nostra cavalcata tra i professionisti!! FORLI' DEVE RESTARE IN SERIE C!!

    RispondiElimina
  7. se questa è la prima intervista del pres, speriamo sia anche l'ultima, basta con quessto continuo elemosinare aiuti che sappiamo bene non arriveranno mai.

    RispondiElimina
  8. Madonna che blog pieno di fenomeni!!! ma perchè non tirate fuori voi i soldi per strutturare la società, o per avere persone serie che lavorano??? Sappiate che senza Conficconi, che come uomo d'affari ha le palle quadrate, non saremmo in serie C!! Anche io stimo Linari, e chi come lui ha contribuito alla rinascita, ma fidatevi che senza Romano, che ha ottimi rapporti con altre aziende e istituzioni locali, non saremmo una società sana e capace di fare un campionato professionistico!! Guarda un pò ora c'è pure la cassa di risparmio che fa da sponsor.....non vi siete chiesti come mai non lo fosse MAI stato prima????????????????????????????????

    RispondiElimina
  9. nessun fenomeno,sei tu che hai detto che siamo strutturati.ma non ci documenti.Sappiate ,sappiate....ma non ci documenti.sei tu che dici che dobbiamo fidarci di te ..ma non ci documenti.DOCUMENTACI TU??!!aLTRIMENTI la nostra parola ed opinione vale come la tua.ne più ne meno.per ciò che riguarda la cassa dei risparmi..mi dispiace ma temo che che la sponsorizzazione abbia radici PURTROPPO più profonde e tristi delle seppur buone(dici tu) relazioni istituzionali del Presidente.Tutto questa polemica solo perchè siamo allergici a coloro che per dare un'immagine positiva a qualcuno(come se Conficconi ne avesse bisogno,Romano è uno forte)cercano di sotterrare qualcun'altro.Senza rendersi conto che l'umiliazione più grande è solo per la persona che vogliono difendere.DOCUMENTACI TU,fenomeno.

    RispondiElimina
  10. Leggendo i vostri post non arrivo a capire il dunque...cioè credo di capire che a qualcuno piace il presidente e ad altri non piace, sbaglio? Be secondo me stanno facendo un buon lavoro al Forlì, pur avendo ancora tante cose da migliorare. Per il resto dai raga, non scannatevi, magari approfondite il discorso spiegandovi meglio, così capiremo tutti cosa volete dire!! cosa vuol dire che lo sponsor della banca ha radici profonde e tristi? e che qualcuno vuole sotterrare altri? bo sinceramente non capisco...attendo aiuti!! FORZA FORLI'

    RispondiElimina
  11. io credo di non capirci niente in questa assurda polemica, ma capisco che qusta dirigenza, in modo serio senza interessi personali di nessun componente,in 5 anni è passata dal derby col gambettola a sfidare il mantova, certo il pres non brillerà per capacità comunicativa, forse qualcuno pecca di troppo dilettantismo ecc..ecc.. ma penso che tutto sia nella normalità, nessuno nasce imparato, diamo tempo a chi stà facendo tornare interesse attorno al nostro amato forlì.

    RispondiElimina
  12. di questa società potete criticare tutto, ma alludere a cose strane proprio no. sono tutte persone pulite, anche troppo, gente perbene senza altri fini se non divertirsi e far divertire i forlivesi col calcio.
    tutto il resto (fini dietro sponsor, difesa di qualcuno, immagine di qua e di la) sono tutte stronzate.

    RispondiElimina
  13. Ragazzi, abbiate pazienza. Niente insulti. Ho dovuto bianchettare due commenti e ogni volta mi piange il cuore, ma il responsabile di quello che dite qui sono io, per cui ci vado coi guanti.
    Grazie

    RispondiElimina
  14. criticare Romano Conficconi penso sia una roba da matti.

    avrà i suoi difetti come tutti noi, ma i tifosi del Forlì devono ringraziarlo ed augurarsi che non gli passi la "voglia".
    ... tutto il resto è poesia......


    forza Forlì !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Io non ho detto una sola parola contro Conficconi,non sopporto,per esser chiaro,e per senso di giustizia,i commenti smemorati e servili.Documentaci.

    RispondiElimina

Dì la tua