venerdì 28 settembre 2012

I voti dell'Auditorium



Mazzi 7: non sbaglia una virgola, naturalmente.

Capacci 8: sale e scende dal palco, guida il pubblico, prende diluvi di applausi e tiene il microfono da showman consumato.

Bellini 7: in crescita. A Sportilia era andato in difficoltà, ieri sera si è addirittura divertito. Altre due uscite in pubblico e non lo teniamo più.

Sozzi 8: sempre più a suo agio, quando parla di Forlì assume un'aria mistica. Unico appunto: durante tutta la chiacchierata ha lisciato i peli del polpaccio. Perché?

Bardi (l'uomo dei monti) 8: è stato al gioco (spero) visto che l'abbiamo preso in giro parecchio. Anche lui: quando racconta il suo amore per Forlì gli sorridono pure i lobi.

Montalti 7: una garanzia, come Asamoah.

Scozzoli 8: giocherà con la maglia del Forlì? Forse. Di sicuro ieri sera alle 23.25 mi ha scritto un messaggino: "Quando è la prossima in casa del Forlì?". Tifoso nuovo, eccellente.

Celli 8: Cristina era tesissima ma se l'è cavata alla grande. Per una che a 20 anni studia Giurisprudenza e nel frattempo diventa campionessa di vela, cosa vuoi che sia l'emozione di un microfono?

Ballardini 9: confesso, mi ha stupito. Gran bel personaggio, serio, pacato, gentile. E poi chi l'avrebbe detto che conosceva mezza squadra del Forlì? In serie B, quando Bardi allenerà il Milan, prendiamo lui.

Zambianchi 7: le battute su Sabato facevano ridere.

10 commenti:

  1. FANTINI 7: dall'alto della sua statura da pallavolista ha dominato la scena e la passerella sul palco dell'Auditorium!! Il voto deriva dall'8 per il blog e le apprezzabili iniziative correlate (foto) e da un 6 per aver fatto un po' alterare Mister Bardi dicendogli che si vede che non è del luogo ma viene dalla montagna... Dai che scherziamo!! Mi ha fatto piacere conoscerti di persona e a mia volta.... accetto voti e/o critiche. Il tutto per il nostro mitico FURLE'!!! STEFANO '72

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefano, anche a me ha fatto piacere conoscerti visto che 6 uno dei commentatori più' assidui del blog

    Pallavolista no pero'...

    RispondiElimina
  3. Gran bella serata!! bravi tutti!!

    RispondiElimina
  4. Ok scusa... non sapevo che avessi avversione contro la pallavolo! Era solo per dire che eri il più alto di tutti, Buonaventura compreso...
    Grazie, ci vediamo a Rimini!!
    STEFANO '72

    RispondiElimina
  5. Ah un'ultima cosa: volevo ringraziare pubblicamente sul blog il Nostro Mitico Capitano MARCO SOZZI che mi ha autografato la maglietta a fine serata con una bella e simpatica dedica... E poi siccome ho scoperto che è della Fiorentina come me, lo apprezzo ancor di più!!! Ricambierò... In bocca al lupo Capitano siamo tutti con teeee!!!!
    STEFANO '72

    RispondiElimina
  6. tutti bravi !!!!!
    .....................
    ... e il voto al conduttore ?...... 10 + !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Bravi Tutti,splendida serata.
    Cristina Celli nella stagione 2010-2011 giocava nell'Olimpia Forli' come attaccante. Forse aveva paura di dirlo. Foto su Olimpia Forli'

    RispondiElimina
  8. complimenti e grazie a tutti per la splendida serata !
    Un cenno particolare al conduttore, ma non esagererei con il voto: direi 9 !!!!!! (altrimenti si monta la testa ! ....... ciao Riccardo !).
    Adesso rimane da tornare da rimini con qualche punto !! (va bene anche 1 !!!).
    Forza ragazzi !!!! Forza Forlì !!!!!!!!!

    P.S.:
    ciao Stefano72 ! era da molto che non ti vedevo al seguito del galletto ! Ti ho rivisto con piacere !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me carissimo ha fatto piacere rivedenti!! Io ora in tribuna mi metto sempre sul lato via Emilia... È per quello che alla partita non ci vediamo. Ti aspetto a Rimini eh? Speriamo che un giorno tuo figlio possa calcare il terreno di gioco del Morgagni con la prima squadra!!! A presto... STEFANO '72

      Elimina
  9. """"" Ballardini 9: confesso, mi ha stupito. Gran bel personaggio, serio, pacato, gentile. E poi chi l'avrebbe detto che conosceva mezza squadra del Forlì? In serie B, quando Bardi allenerà il Milan, prendiamo lui """"" : Fantini mi hai fatto venire la pelle d'oca !
    Ottima l'impressione che mi ha fatto Ballardini.
    Auguriamo a Bardi il milan e ......... noi in SERIE B !!!!!!! (fra 3-4 anni !!!!??).

    quando arriva domani ???????????

    RispondiElimina

Dì la tua