mercoledì 29 agosto 2012

II Paolo: il Cesena? Meglio al buio



Che emozione
Questa rubrica inizia qualche chilometro di via Emilia più in là di Forlì. Il motivo è semplice: in questi giorni sotto San Mercuriale l’evento più emozionante è stato la capriola di Oggiano. Qualcuno, per inciso, ha ipotizzato un trucco del mago di Photoshop Riccardo Fantini, che avrebbe convinto il giocatore a posare “alla turca” e lo avrebbe poi sapientemente capovolto. La verità non si saprà mai, visto che i potenziali testimoni della scena erano tutti in coda alla biglietteria.

E non ci lasceremo mai
Insomma, dicevamo che iniziamo da Cesena. E per forza: i bianconeri sono stati travolti dal Sassuolo per 3-0. Del Cavalluccio ammiriamo la coerenza: prima della disastrosa gara il capitano Iori aveva letto il giuramento di fedeltà al campionato di Serie B. E’ amore vero, a giudicare dalla partita. E per sabato prossimo altro impegno sentimentale: si profila un appuntamento al buio col Vicenza.

Giro del mondo
Corriere.it ci informa che in Argentina, paese dell’emisfero australe, il Colon sta in testa. E’ la prova inconfutabile che la Terra è rotonda.

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua