venerdì 10 agosto 2012

Che fine hanno fatto



Oltre a Semeraro (Gubbio, Prima) solo Nunziata tra i "fuoriusciti" dal Forlì ha trovato squadra tra i professionisti: giocherà il prossimo anno nel Bassano (sfida con gli ex il 16 dicembre). In serie D sono finiti invece Mazzoli (Spal) e Belluzzi (Bagnolese). Niente più dell'Eccellenza, infine, per gli amatissimi Balestra e Pezzi (Imolese), oltre che Ceramicola (Misano) e Cangini (Real Urbinelli).

La scelta più drastica però l'ha fatta Daniele "Morris" Morritti: a 21 anni il riccioluto difensore che studia Economia e legge il Sole24Ore, piedi maleducati ma carattere d'oro, ha deciso di lasciare il calcio: "Nella mia vita non avevo mai trovato un ambiente come quello di Forlì. Così ho pensato che ripartire da un'altra parte non faceva per me. Sarò allo stadio ogni domenica, da tifoso".

6 commenti:

  1. ottimo lavoro Fantini !!!!!!
    in bocca al lupo a tutti i nostri ex che ci hanno portato fra i Pro !!!

    Mitico Morris-Morritti, ragazzo d'altri tempi, onore a lui e un doppio in bocca al lupo !!!!!
    Per sempre uno di noi !!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti a Morritti, ragazzo anzi uomo vero, tutto il contrario di fighetti-tronisti-metrosexual e anche calcisticamente scarsi che imperano.
    Mauro.

    RispondiElimina
  3. Grande Morritti!!! Un discorso davvero d'altri tempi!! Beh caro Morris ti auguro di diventare un commercialista incredibile e di guadagnare un mucchio di soldi

    RispondiElimina
  4. Al dilà di tanti commenti di circostanza Morritti forse un record l'ha fatto, alla sua giovanissima età vincere un campionato di serie D ma decidere allo stesso tempo lasciare spontaneamente il mondo del calcio, senz'altro un ragazzo con le idee chiare.
    Molti altri suoi coetanei nei suoi panni avrebbero dato retta ai grilli e non solo che giravano per la testa.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio a tutti i nostri ragazzi emigrati in altri lidi| Li ho apprezzati tutti e tutti mi hanno dato la loro amicizia! Dai forlivesissimi Bale e Checco, al cervese Giorgi (spero in un ripescaggio!) a Mazzo e Morris che ho portato spesso in stazione di corsa! Se fosse per me non lasciarei mai un giocatore anche se avessimo perso, questi addirittura ci hanno portato in C! Loro sono sempre nel nostro cuore e biancorossi a vita! Un abbraccio a questi cari giocatori amici di un, ormai, stagionato tifoso!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ci mancheranno le urinate, appuntamento fisso prima dell'inizio di ogni allenamento, di Morris dietro la panchina del Federale.

    RispondiElimina

Dì la tua