sabato 11 agosto 2012

Meglio vincere facile



Maldigerita la sconfitta con la Vis (quanti mugugni in tribuna, pure troppi), il Forlì ha messo in cartello un paio di amichevoli che sembrano fatte apposta per tirare su il morale.

Oggi alle 17 a Rocca col Meldola di Gastone e Gugnoni, domani stessa ora al Federale sfida, si fa per dire, agli amatori del Casablanca.

3 commenti:

  1. Come finira' la coppa qst anno!??? Visto i precedenti con bardi, usciamo al primo turno!!!

    RispondiElimina
  2. Penso che la coppa la si usi per mettere a posto i marchingegni difensivi perchè qui non butta molto bene, sarebbe meglio usare il 19 agosto turno di riposo per fare un'amichevole con una formazione di qualità per vedere realmente a che punto siamo.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  3. .... mi immagino i mugugni della tribunetta del federale ........

    Ha ragione Pin. Sarebbe auspicabile che per il 19 si organizzasse un'amichevole "impegnativa", per misurare un pò il livello della squadra.
    Considerando che, sulla carta, un girone di coppa più facile non ce lo potevano dare, non sarebbe così male passare il turno (poi magari usiamo il turno successivo come allenamento)

    ((non ne sono sicuro , mi pare che, invece, abbiano organizzato una partitella sabato pomeriggio a san martino in strada))

    RispondiElimina

Dì la tua