sabato 14 luglio 2012

La Topa al Morgagni!


Chi ha detto che vincere è l’unica cosa che conta non è mai stato al Pineta. Avrebbe messo un gol decisivo al secondo posto per non dire al terzo, nella graduatoria dei possibili godimenti umani. A Forlì il processo di ‘svecchiamento’ della tribuna del Morgagni, storicamente popolata da pensionati il cui accessorio più trendy consiste nel calzino verde cipresso, vedrà dalla prossima stagione un balzo in avanti fin troppo ardito. L’accoglienza alla tribuna centrale sarà infatti affidata a quattro supermodelle in arrivo proprio dal Pineta, grazie ad un accordo senza precedenti che la società biancorossa ha griffato col locale più sciccoso di Milano Marittima, Mi.Ma per gli amici. Non solo: il poker di scollature ombelicali avrà anche la pazienza di sorridere e magari strusciare involontariamente imprenditori, calciatori e amici del Forlì che a fine gara faranno una capatina nella sala ospitalità. Oltre a pizzette, coca (Cola) e frizzantino, i vip del Morgagni potranno dunque rifarsi gli occhi dopo aver seguito novanta minuti di tackle, spintoni e urlacci mascolini.

L’accordo Forlì-Pineta non è ancora stato ufficializzato dalla società biancorossa che tuttavia – dopo aver fatto indossare le nuove divise del settore giovanile al più trendy dei ragazzi, rasta biondi fino alle spalle - intende lanciare un segnale chiarissimo alla città: i gradoni cementizi del Morgagni non sono più il covo esclusivo di canotte, sigari di terza tacca e dita bisunte, dai quali tenere alla larghissima fidanzate e amici. La società guidata da Romano Conficconi, uno che di mestiere vende divani chiamandoli ‘Dolce Vita’, ‘Rigoletto’ e ‘Glamour’, prova così a dare una scrollata ai vecchi clichè cittadini.

Dal prossimo anno, nelle intenzioni, diventerà trendy seguire la domenica pomeriggio gli zig zag di Petrascu sul prato verde del Morgagni. E la strada più veloce per muovere i giovani, lo sanno anche i carri di buoi, ha il vecchio nome di sempre.

4 commenti:

  1. La cara vecchia topa....non muore mai!!!!

    RispondiElimina
  2. tante novità,ma un dato certo si rende evidente,non è dato a sapersi chi sono i convocati per il ritiro di rocca.

    RispondiElimina
  3. come vedete anche a Sportilia l'altra sera hanno messo 3 fighe sul palco....a cosa servivano??? A NIENTE MA LE COSE VANNO COSI'!!. un pò di figa nel mezzo ci vuole sempre e ovunque!!

    RispondiElimina

Dì la tua