venerdì 20 luglio 2012

La gradinata


Col ritorno al professionismo si complicano un pochino le trasferte per i gruppi organizzati del Forlì.
Per ritrovarsi hanno dato vita, intanto, a uno spazio web tutto biancorosso. Dal quale annunciano per prima cosa che dalla prossima stagione torneranno di là, nel "tempio del tifo", in quella gradinata senza copertura dalla quale potranno sfogarsi un pochino di più, rispetto all'angolino cui erano costretti in questi anni difficili.
Avanti.  

2 commenti:

  1. finalmente si torna a casa

    RispondiElimina
  2. Complimenti ragazzi per il sito e soprattutto per la FEDE ed il Tifo verso la mitica maglia bianco-rossa.
    Anni fà anche noi, un gruppetto di Amici all'incirca tutti 30enni da sempre seguaci del Forlì Calcio fondammo ( lo striscione fù esposto per la prima volta a Lugo nello spareggio con Imola per accedere alla C2 nel 1999 ) un gruppo dal nome:

    FORLI' STRESSATA

    Ispirandoci al gruppo "Verona Stressata" degli Hellas Verona".

    Seguimmo, esponendo però solo sporadicamente lo striscione ( artigianale, ma ben curato ), la scuadra sia in casa che in qualche trasferta.

    Lo striscione è stato esposto qualche volta anche in occasione di match casalinghi del Basket e della Pallavolo forlivese.

    Ci piaceva lasciare traccia tangibile sul web del nostro breve ma sentito passaggio tra i gruppi storici del tifo organizzato forlivese ed ecco il perchè di questo nostro breve scritto.

    FORZA FORLI'

    by

    FORLI' STRESSATA

    RispondiElimina

Dì la tua