venerdì 29 giugno 2012

Piazza Saffi e Balotelli



Piazza Saffi vestita d'azzurro ieri sera: ma quanta gente c'era? Tantissima. Non mi aspettavo festeggiamenti così strampalati per una semifinale, di solito Forlì è più freddina.

Tra gli altri intravisti Pezzi (spero che resti, ci tiene tantissimo) con gli amici, Sozzi con famiglia e Pardo, che ha parcheggiato tradizionalmente di sghimbescio in corso della Repubblica e ha confermato che tanta gente, e tutto questo entusiasmo, non li aveva visti neanche per la semifinale del Mondiale 2006.

A lato una fotogallery della serata (domenica sera aggiorniamo eh). In piazza ho riconosciuto anche parecchi tifosi del Forlì. Gente che godeva ieri sera ma godrà molto, molto di più alla prossima promozione dei biancorossi.

3 commenti:

  1. quindi novità sugli acquisti???no perchè qua fino adesso se ne sono solo andati via....speriamo che nn perdiamo degli altri pezzi pregiati perche dopo ben che faremo fatica........

    RispondiElimina
  2. GODOOOOOOO grande Italia!! Anche se vedendo tutta quella gente, il mio sogno rimane che un giorno abbiano tutti i colori bianco-rossi per festeggiare una vittoria....del Forlì!!

    RispondiElimina
  3. Senz'altro questa inaspettata partecipazione come numero ed entusiasmo è data dal crescere in risultati e gioco da parte degli azzurri che alla vigilia sembravano destinati a un ruolo di seconda fascia per non dire da comparsa.
    Ma quello che ha eccitato gli animi è "averglielo sbattuto dentro" in quel modo dimostrato da Balotelli che poi si toglie la maglia esibendo quella virilità che non è un'esclusiva dei più quotati.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina

Dì la tua