venerdì 29 giugno 2012

Ingegneri prima di Lauria



Sembra di essere tornati a scuola. Sul punto di Lauria-rsi, il Forlì puntella la difesa e blocca Ingegneri (Andrea), difensore lughese classe 1992 di stanza alla Primavera del Bologna.

Dicono: gran bel giocatore. Lo volevano altre società di Seconda (esempio la Giacomense) ma Cangini ha piazzato la prima zampata dell'estate. Il ragazzo ha già visitato il Morgagni.

Manca ancora la firma ma, ammette lui stesso contattato telefonicamente, 'E' tutto fatto, ho dato la mia parola e non tornerò certo indietro. Non vedo l'ora di iniziare col Forlì'.

7 commenti:

  1. Direi molto bene...poi il campo dirà se è così!! Per il resto, sono veramente seccato e dispiaciuto di come sia stato trattato Balestra; dopo aver parlato direttamente con lui, ho scoperto che gli è stato detto in malo modo di cercarsi un altra squadra...per non dire altro!! Oppure che se a fine mercato avessero ancora due euro, potrebbe tornare utile ma prendendo niente!! CANGINI, BARDI, VERAMENTE COMPLIMENTI!!! VERGOGNA!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Matteo, sono senza parole!!! Bale ti dico io GRAZIE di cuore per tutto, dalla promozione alla lega pro!!! Sei Grande come Giocatore e sei Grande come Persona!!! Comunque sappi che io continuero' a urlare :
    aaaahhhhhh come gioca Balestra!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ovvio grazie a bale ma atleticamente non è un giocatore da serie C2!! Basta difenderlo non può fare il professionista

    RispondiElimina
  4. tale Ingegneri ha collezionato 9 PRESENZE nel campionato primavera nelle file del bologna. (9 !!!!)

    cosa dite ???
    se fosse bravo avrebbe giocato un pò di più ?????
    ..... cangini lo ha preso perchè abita vicino (è di lugo).
    .............. cominciamo bene ! ...........
    .... mah !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha solo 4 anni di contratto con una societa di serie A. Perchè non vai avedere il meldola che SONO BRAVI COME TE CI CAPISCONO

      Elimina
  5. per Enrico Balestra solo ringraziamenti ed eterna gratitudine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Però, con quel fisico, NON può fare il calciatore professionista !!!

    grazie grande Bale !!!!!

    RispondiElimina
  6. Ingegneri ha avuto un infortunio quest'anno, prima di iniziare a parlare e a dare giudizi bisogna che si sappiano le cose... A Bologna dicono sia uno dei migliori giovani della Primavera, speriamo possa fare bene...

    RispondiElimina

Dì la tua