martedì 26 giugno 2012

Gastone Direttore



Il Meldola di Gabriele Gugnoni ha un nuovo Direttore Generale: il Maurizio Mosca di Forlì Gastone Turci.

Già avviati i contatti con Enrico Balestra, che però ha un canale aperto anche verso Imola (ma lì c'è una situazione societaria in evoluzione).
Fatta invece per un altro ex Forlì, Nicholas Baldinotti, e per altri ottimi giocatori per la Promozione come Campacci e Boccali.

10 commenti:

  1. e il forlì????nn prende nessuno???ciò con un ds che a mio avviso conosce 10 giocatori in tutto come si farà a prendere dei giocatori....è già tanto se riesce a trattenere quelli che ha perche da quel che so sono tutti in altomare...........

    RispondiElimina
  2. Comunque bella coppia....non so chi sia il più espulso e squalificato tra i due...

    RispondiElimina
  3. Sapra' anche 10 giocatori pero' ha vinto insieme a Bardi 2 campionati su 3!!! Ragazzi vi accanite tanto sul 3-4-3 di Bardi e sulla ' incompetenza ' di Cangini ( parlo del padre perche' il piccolo, non me ne vogliate, non è forte forte) Pero' i fatti sono davanti a tutti e giocatori come Buonocore, Lisi, Giorgi, Petrascu,Melandri, Evangelisti e via andare non li ho mica portati o voluti io!!! Poi ci sono stati errori del primo anno di D( innocenti e maiorano in primis) pero' siamo andati ai play off in un girone F al peperoncino!!
    Quello che dico io è: abbiate fiducia in Bardi e Cangini ( senior) e in Vicchi che di solito ci prendo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saranno i prossimi 3 campionati a dire quello che vale questa società sia a livello tecnico che dirigenziale,non i 3 passati, siamo nei professionisti ed è questa la realtà con cui si deve misurare una città come Forlì, il passato è passato,è il futuro che ora conta.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  4. E' proprio vero il detto" l'erba del vicino e' sempre piu'verde"
    Se il Forli' avesse ingaggiato Gastone molti diVoi avrebbero scritto " il prossimo chi e' Sgabanaza? Abbiatefiduciain chi in questi 3 anni ci ha fatto passare domeniche indimenticabili. Poi e' vero che Cangini non e' proprio un personaggio chesi presenta bene a differenza di certi signorini in giacca e cravatta, pero' i risultati parlano a Suo favore.
    Sul figlio e' vero, il calcio e' un'altra cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora cattiverie fuori tempo e luogo,io ringrazierei i ragazzi che hanno aiutato la squadra nei momenti di emergenza e faccio i nomi di pezzi cangio e morriti

      Elimina
  5. no no, il luogo è quello giusto !

    RispondiElimina
  6. si i 10 punti conquistati con il loro aiuto sono quelli che hanno fatto la differenza anche se scarsi meritano rispetto

    RispondiElimina
  7. sapete solo lamentarvi!!!!ma che noia!

    RispondiElimina
  8. Gastone contadino schifoso!

    RispondiElimina

Dì la tua