Il Meldola di Gabriele Gugnoni ha un nuovo Direttore Generale: il Maurizio Mosca di Forlì Gastone Turci.
Già avviati i contatti con Enrico Balestra, che però ha un canale aperto anche verso Imola (ma lì c'è una situazione societaria in evoluzione).
Fatta invece per un altro ex Forlì, Nicholas Baldinotti, e per altri ottimi giocatori per la Promozione come Campacci e Boccali.
e il forlì????nn prende nessuno???ciò con un ds che a mio avviso conosce 10 giocatori in tutto come si farà a prendere dei giocatori....è già tanto se riesce a trattenere quelli che ha perche da quel che so sono tutti in altomare...........
RispondiEliminaComunque bella coppia....non so chi sia il più espulso e squalificato tra i due...
RispondiEliminaSapra' anche 10 giocatori pero' ha vinto insieme a Bardi 2 campionati su 3!!! Ragazzi vi accanite tanto sul 3-4-3 di Bardi e sulla ' incompetenza ' di Cangini ( parlo del padre perche' il piccolo, non me ne vogliate, non è forte forte) Pero' i fatti sono davanti a tutti e giocatori come Buonocore, Lisi, Giorgi, Petrascu,Melandri, Evangelisti e via andare non li ho mica portati o voluti io!!! Poi ci sono stati errori del primo anno di D( innocenti e maiorano in primis) pero' siamo andati ai play off in un girone F al peperoncino!!
RispondiEliminaQuello che dico io è: abbiate fiducia in Bardi e Cangini ( senior) e in Vicchi che di solito ci prendo!!!!
Saranno i prossimi 3 campionati a dire quello che vale questa società sia a livello tecnico che dirigenziale,non i 3 passati, siamo nei professionisti ed è questa la realtà con cui si deve misurare una città come Forlì, il passato è passato,è il futuro che ora conta.
EliminaSaluti Carlo.
E' proprio vero il detto" l'erba del vicino e' sempre piu'verde"
RispondiEliminaSe il Forli' avesse ingaggiato Gastone molti diVoi avrebbero scritto " il prossimo chi e' Sgabanaza? Abbiatefiduciain chi in questi 3 anni ci ha fatto passare domeniche indimenticabili. Poi e' vero che Cangini non e' proprio un personaggio chesi presenta bene a differenza di certi signorini in giacca e cravatta, pero' i risultati parlano a Suo favore.
Sul figlio e' vero, il calcio e' un'altra cosa.
Ancora cattiverie fuori tempo e luogo,io ringrazierei i ragazzi che hanno aiutato la squadra nei momenti di emergenza e faccio i nomi di pezzi cangio e morriti
Eliminano no, il luogo è quello giusto !
RispondiEliminasi i 10 punti conquistati con il loro aiuto sono quelli che hanno fatto la differenza anche se scarsi meritano rispetto
RispondiEliminasapete solo lamentarvi!!!!ma che noia!
RispondiEliminaGastone contadino schifoso!
RispondiElimina