mercoledì 16 maggio 2012
Tutti a Salerno?
Il Forlì ha incredibilmente vinto 3-4 a Pontedera (perdeva 3-2 a mezz'ora dalla fine) con doppiette di Bergamaschi e Petrascu.
Qui il regolamento in caso di arrivo a pari punti.
GIRONE A
Valle d'Aosta-Castiglione 0-0
Unione Venezia-Valle d'Aosta 3-0
Classifica:
Venezia 3
Castiglione 1
Valle d'Aosta 1
Prossima: Castiglione-Unione Venezia
GIRONE B
Forlì-Teramo 2-3
Pontedera-Forlì 3-4
Prossima: Teramo-Pontedera
Classifica:
Teramo 3
Forlì 3
Pontedera 0
GIRONE C
Martina Franca-Salerno 0-0
Hinterreggio-Martina Franca 3-4
Prossima: Salerno-Hinterreggio
Classifica:
Martina Franca 4
Salerno 1
Hinterreggio 0
In caso di arrivo a pari punti nel girone scontri diretti, poi coppa disciplina. Per il secondo posto tra squadre di due gironi diversi coppa disciplina.
Questa è la graduatoria della coppa disciplina
1-Castiglione
2- Pontedera
3- Valle d'Aosta
4- Hinterreggio
5- Forlì
6- Venezia
7- Teramo
8- Martina Franca
9- Salerno
RICAPITOLANDO
Il Forlì si qualifica alle semifinali della poule scudetto se domenica finisce in pareggio Salerno-Hinterreggio, con entrambe le squadre obbligate a vincere. Tutto il resto non interessa.
Se qualcosa non è chiaro, siamo in due.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non si gioca a salerno ma a gubbio le semifinali e la finale... in campo neutro
RispondiEliminaEh, ma il Forlì deve sperare nel pari del Salerno con l'Hinterreggio per qualificarsi
RispondiEliminann basta che il Pontedera vinca con 2 gol di scarto con il Teramo x far vincere il girone al Forlì ?
RispondiEliminama se il Pontedera dovesse vincere 1-0 con il teramo andrebbero tutte e tre a pari punti con la seguente situazione reti
RispondiEliminaFO 6 fatti e 6 subiti
PO 4 fatti e 4 subiti
TE 3 fatti e 3 subiti
Non vincerebbe il girone il FO o le reti non contano niente?
Grazie
Le reti non contano niente. Metto nel post il collegamento al testo del regolamento
RispondiEliminaio ero a pontedera,mentre tutti pensavano alle combinazioni possibili,per andare a gubbio,io pensavo,stupito,alla prestazione della squadra,frutto di una condizione atletica impensabile a questo punto della stagione.
RispondiEliminaNon ho visto la partita, certo l'atteggiamento del Forli é stato questo per metà stagione, la prima, quando molte distrazioni - non solo difensive, anche gli attaccanti in certi momenti tendono ad estraniarsi - rimettevano continuamente in discussione il risultato.
RispondiEliminapremetto che la poule scudetto non conta nulla se non avere una patacca attaccata l'anno prossimo nella maglia,
RispondiEliminabisogna puntare al risultato migliore seconda punto e basta!!!!
.....peccato che sono tornati i "soliti" errori difensivi (6 reti subite in 2 partite = 4 regalate) ...... considerando la poule scudetto non frega niente a nessuno ! ma bisogna rimediare in sede di mercato (visto che l'allenatore sarà sempre lui ... e lui ha parecchie colpe !), la difesa va rinforzata con uomini esperti di categoria !!!!!!!
RispondiEliminaIn un sito del veneto danno l'allenatore Andrea Orecchia in partenza da Legnago destinazione Forlì. Si sa niente di sta storia visto che Bardi non ha ancora firmato?
RispondiEliminaE' una voce che era arrivata anche a me tempo fa. In effetti l'attesa per sta benedetta firma di Bardi comincia a farsi lunga...
RispondiEliminaVerifico
come verifichi?
RispondiEliminaVerifico. Quando firma Bardi, perché non ha ancora firmato, se davvero Orecchia è stato contattato. Lo faccio di lavoro. Non ho capito la domanda
RispondiEliminae petrascu rimane o va via??
RispondiEliminaIl signor Bardi giustamente affermando, che nella prossima stagione con l'inserimento di 4-5 elementi nell'organico la formazione è competitiva per un buon campionato , deve avere messo in allarme la società che non sarebbe disposta per motivi economici a riconfermare un certo numero di giocatori determinanti, di conseguenza snaturando il gruppo e il lavoro fatto.
RispondiEliminaEcco perchè secondo me la firma tarda ad arrivare.
La società a questo punto vincolata da esigenze di bilancio darebbe la squadra in mano ad un altro tecnico disposto a un cambiamento radicale con l'innesto di molti giovani. A mio parere una soluzione molto rischiosa affrontare un campionato in una categoria superiore a in queste condizioni.
Ripeto questa è la mia opinione.
Saluti Carlo.