Lo ipotizza oggi la redazione emiliana del Carlino, che ha anche intervistato il romeno. La mia impressione è che sia più che altro un abboccamento, vecchio oltretutto di qualche settimana. Al momento non c'è alcuna trattativa in corso.
Non vedo cosa ci sia da trattare, il Modena se vuole può tranquillamente offrire un ingaggio doppio rispetto a quello che il Forlì riesce dignitosamente a pagare e il signor Petrascu si troverebbe tutto d'un botto a 30 anni in serie B a un tiro di schioppo da casa. Cosa vuoi di più dalla vita. Saluti Carlo.
non esageriamo ! Petrascu in serie B .... buon giocatore, ma la serie B mi sembra un pò troppo ! Nel qual caso : possibile farsi dare i 2 migliori giocatori della loro primavera ?? eh,eh......
Non vedo cosa ci sia da trattare, il Modena se vuole può tranquillamente offrire un ingaggio doppio rispetto a quello che il Forlì riesce dignitosamente a pagare e il signor Petrascu si troverebbe tutto d'un botto a 30 anni in serie B a un tiro di schioppo da casa.
RispondiEliminaCosa vuoi di più dalla vita.
Saluti Carlo.
non esageriamo ! Petrascu in serie B .... buon giocatore, ma la serie B mi sembra un pò troppo !
RispondiEliminaNel qual caso : possibile farsi dare i 2 migliori giocatori della loro primavera ?? eh,eh......
Se fosse vero farebbe solo che bene!!!
RispondiElimina