sabato 5 maggio 2012

Signori si nasce (ma si diventa anche)



Questa è la lettera che il pres del Forlì Romano Conficconi ha scritto in settimana al collega dello Scandicci. E' molto lunga ma anche emblematica dello stile con cui il patron della Cierre intende il suo ruolo in viale Roma. Ecco, pensavo che lo stesso rispetto mostrato e ricevuto dallo Scandicci bisognerebbe metterlo in campo anche domani contro l'Este.

Se non fosse stato per l'errore di un segretario non professionista, quella di domani sarebbe stata per il Forlì e per l'Este la partita dell'anno. Sono stati giustamente penalizzati, però meritano almeno una sfida vera. Un braccio di ferro tra le due superpotenze del girone.

Lo meritano loro, che hanno giocato una grande stagione, lo meritano i giocatori del Forlì che all'andata furono costretti causa assenze a disputare una partita di puro contenimento, e lo merita il pubblico del Morgagni.

3 commenti:

  1. Grande Presidente !
    complimenti; molto bella.

    RispondiElimina
  2. Prima Luciano e adesso Romano !!! Che culo tifare una squadra che ha avuto 2 Presidenti cosi'!!! 5 anni cosi' non me li dimentichero' mai!!! Grazie Luciano, Grazie Romano!!! Due grandi Signori!!!

    RispondiElimina

Dì la tua