lunedì 21 maggio 2012

Claudia dice basta




Comunicato estremamente delicato di Claudia Trevi, che stamattina ha lasciato il Forlì senza alimentare polemiche nonostante gli attriti con qualche socio e dirigente (qualcosina l'avevo anticipato).

'Resterò nel calcio' annuncia a chiusa del comunicato l'ex direttore generale, poi responsabile area tecnica. Qui raccontò in tv le difficoltà di una donna nel mondo del calcio.

3 commenti:

  1. un grande ringraziamento a Claudia per il lavoro svolto e anche per il modo di lasciarci (avrebbe potuto togliersi qualche masso dalle scarpe ...... tutte le colpe venivano sempre scaricate su di lei .... mah .....).


    speriamo bene !!!!!!
    per i primi fantomatici acquisti circolano i nomi di selleri e di boron dell'este ....... ripeto : speriamo bene !!!!!!!
    Abbiamo bisogno di validi giocatori di categoria + giovani under di valore !!!!!!! Cangini sei connesso ?????

    RispondiElimina
  2. Ma nooooo!! Un altro pezzo fondamentale della dirigenza che lascia; certo che se non fosse stata trattata in un certo modo, forse non si sarebbe arrivati a questo!! Peccato veramente perchè le persone che amano la nostra città e la nostra squadra, dovrebbero sempre far parte di esse! Claudia NON MOLLARE!!

    RispondiElimina
  3. ragazzi ho dovuto levare un commento, troppo peso. Vi chiedo di nuovo di firmare le critiche più aspre, altrimento sono costretto a bannare

    RispondiElimina

Dì la tua