lunedì 21 maggio 2012

Attila IV



Attilio Bardi resterà sulla panchina del Forlì anche il prossimo anno, il quarto consecutivo dopo due primi e un quarto posto.

L'accordo è stato raggiunto mezz'ora fa in sede, a parlare con Bardi c'era il vicepres con delega all'area tecnica Pellegrino Castellucci che ha garantito al mister milanista di San Piero in Bagno un budget 'evoluto' rispetto a quello speso dodici mesi fa e altre cose, tra cui uno staff medico più strutturato e vicino alla squadra.

Domani sul giornale il resto.
Il mio parere: la scelta giusta per tutti. 

12 commenti:

  1. L'unica nota stonata e quello con il bicchiere in mano....

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me: Gardini a casa!!!

    RispondiElimina
  3. E i giocatori?si sa niente ?

    RispondiElimina
  4. speriamo bene !!!!!!
    quando sento parlare di nuovi acquisti selleri e terzino dell'este vado già in depressione !
    Servono 3-4 "veri giocatori di serie C con esperienza" + alcuni under anni 1992-1993 più bravi possibile. Mi sembra chiaro e lampante.
    Cangini sarà in grado ????????
    speriamo bene !!!!!!

    sempre forza Forlì !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. purtroppo ci sono questi elementi, vedi Gardini, che nonostante i rinnovamenti riescono sempre a montare sul carro del Forlì!! riusciremo prima o poi a cavarceli dal mezzo???

    RispondiElimina
  6. Il bello e che questi elementi si ritengono necessari, e ora di rinnovare e di puntare su forze fresche.....Gardini go home...

    RispondiElimina
  7. Faccio presente ai soliti "Anonimi" che Renzo Gardini, assieme al sottoscitto, si impegna quotidianamente per il Forlì. Siamo soci dal primo giorno della RIfondazione, non percepiamo alcun rimborso, non possiamo essere classificati tra le persone più ricche di Forlì. E TUTTO quello che facciamo per il nostro caro Galletto lo facciamo per l'amore per la nostra città, la ns. squadra, i nostri giovani. Tra le altre cose, come tutti gli altri soci, ogni stagione versiamo la nostra quota per mandare avanti la Società! Sarei contento di sapere perchè si dovrebbe andare a casa e da chi viene fatta questa richiesta!

    Pardo

    RispondiElimina
  8. Scommetto che gli anonimi che vogliono mandare a casa i tifosi veri del Forlì sono quelli che alla domenica sono loro che stanno a casa invece di venire allo stadio, purtroppo in troppi casi chi critica non partecipa e riesce a fare anche peggio.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  9. Mi scappa una lacrima....

    RispondiElimina
  10. Credo che l'unica persona che non dovrebbe rappresentare una società seria come il Forli' calcio dovrebbe essere il sig. Direttore Cangini, non certamente un dirigente appassionato e impegnato finanziarmente come Gardini.

    RispondiElimina
  11. Il merito della rifondazione del Forlì è di Linari, che ci ha messo la faccia e i soldi andando a fare l'accompagantore dello Sporting, non del Forlì 1919, che non ha niente a che vedere col forlì attuale...quindi Peardolesi e gerdini non devono prendersi meriti che non hanno.

    RispondiElimina
  12. Linari, Pardolesi, Gardini hanno fondato insieme il Forlì 1919 nato per dare continuità al calcio forlivese. Allo Sporting il grande merito di aver messo a disposizione titolo sportivo con diversi soci entrati nel Forlì. Assieme a loro abbiamo formato un gruppo meraviglioso e unito che ha dato risultati meravigliosi! Non esiste dualismo stiamo insieme! Ci divertiremo ancora... a lungo!
    Forza Forlì!

    RispondiElimina

Dì la tua