lunedì 7 maggio 2012

Forlì, Teramo, Pontedera e Belen



I gironi della poule scudetto: domenica al Morgagni alle 15 Forlì-Teramo con festa e vecchie glorie in campo, mercoledì chi perde (in caso di pareggio tocca al Forlì) sfida in Toscana il Città di Pontedera.

Il Teramo di Arcamone ha battuto Ancona e Samb al fotofinish (73, 72, 72) nel girone più bello d'Italia, l'F, segnando la bellezza di 86 gol.
Il Pontedera ha vinto per distacco (10 punti sull'Atletico Arezzo, una sola sconfitta) il girone E, oltre a schierare tra i propri sostentitori anche una tifosa piuttosto speciale, Belen.

Qui il comunicato della Lnd, qui il regolamento dei gironi (in caso di parità si guardano scontri diretti e poi coppa disciplina).

7 commenti:

  1. leggendoti nel carlino di oggi, abbiamo un componente in meno nel consiglio (bardi se ne è andato ..... cominciamo bene ! invece di aumentare, i soci, calano ...) e sembra quasi certa la conferma di Bardi e Cangini ........ staremo a vedere ........ cari dirigenti siete sicuri di confermare CAngini anzichè prendere un DS più esperto e con più "agganci" ??? .......

    RispondiElimina
  2. E' vero che Petrascu è il primo giocatore del Forlì Calcio a vincere la classifica marcatori nella storia della Società ???

    RispondiElimina
  3. Si penso sia il primo.....

    RispondiElimina
  4. Di Petrascu non so proprio. Riguardo Bardi e Cangini invece sì, è l'impressione che ho: resteranno entrambi

    RispondiElimina
  5. Ed è un bene Riccardo?

    RispondiElimina
  6. chiedo a Riccardo o a qualche bene informato : quando si saprà ufficialmente la decisione della Società riguardo allenatore e d.s. ????
    entro circa 10 giorni ??

    ho letto l'impressione di Riccardo che verranno confermati entrambi ..... mmh mmh .... avrei confermato solo Bardi (forse)

    RispondiElimina
  7. Very shortly this site will bе famоus amid аll blogging people, ԁue to it's good articles

    Feel free to surf to my site; pure leverage proof

    RispondiElimina

Dì la tua