lunedì 7 maggio 2012

Destini incrociati


Non ho ben capito in che modo siano legati i destini di allenatore e diesse del Forlì. Di sicuro però questa settimana Attilio Bardi e Sandro Cangini avranno le idee molto più chiare.

A lato c'è anche il sondaggione.

3 commenti:

  1. quindi Tu consideri fattibile e possibile la conferma del solo Bardi ? e separazione da Cangini ? ............ e poi l'eventuale nuovo D.S. darebbe l'ok per Bardi ??
    pensavo i destini dei due fossero legati l'uno all'altro : entrambi confermati o entrambi ringraziati e NON-confermati.

    in ogni caso sarei dell'idea di affidarmi ad un Direttore che abbia già esperienza di calcio professionistico !!!! grazie a Cangini, ma addio !.

    RispondiElimina
  2. Nel sondaggio manca la casella rtimangono perche' sono i migliori!!! Cari amici questa e' gente pura e che di calcio se ne intendono......o forse vogliamo tornare in mano ai lupi,iene,sciacalli..????? il mondo professionistico e' questo e altro ancora e quindi ci dobbiamo difendere,crescere con loro e affrontare d'ora in avanti questo mondo con persone affidabili e sopratutto oneste!!!! GRAZIE

    RispondiElimina
  3. si,si presentati nel calcio dei prof. con i puri e i candidi, così ci sbraneranno e a natale saremo già retrocessi in D.
    Bella prospettiva.
    Occorre un direttore esperto di questo calcio. é un altro mondo.
    grazie mille e ognuno per la sua strada.

    RispondiElimina

Dì la tua