lunedì 28 maggio 2012

Con la Pavullese, su rigore, al 94'




Ancora freschi di sorriso per la chiamata alla guida del Cesena di Nicola Campedelli, già battuto nel 2009 e nel 2010 quand'allenava il Cesenatico in Eccellenza, i tifosi del Forlì si trovano tra capo e collo in un'estate che si preannuncia indimenticabile la retrocessione iper traumatica del Ravenna, sconfitto 2-3 in casa dalla Virtus Pavullese nella gara decisiva dei playout.
La rete della vittoria per gli ospiti è stata segnata su calcio di rigore per fallo di Andrea Gadda (sì, il figlio dell'ex giocatore e allenatore del Ravenna) al 4' e ultimo minuto di recupero del match. In caso di pareggio il Ravenna, che aveva chiuso il campionato davanti alla Pavullese, sarebbe stato salvo.

Qui tabellino e cronaca, qui invece il forlivese Andrea Degidi, ora capo della redazione ravennate del Carlino, commenta "l'enorme purga" toccata in sorte alla società giallorossa.

Dopo una roba così, sarà impossibile dire ancora che siamo i più sfigati in Romagna.

4 commenti:

  1. A me quest'annata calcistica é proprio piaciuta, dopo anni di vacche magrissime é andato tutto strabene ( o quasi ma bisogna essere proprio incontentabili)...aggiungiamo anche i cugini biancorossi con le pive nel sacco anche loro...:)

    RispondiElimina
  2. Strana coincidenza che la statistica ci propone, anche nel precedente campionato vinto dal Forlì nel lontano e storico '76-'77il Ravenna retrocesse arrivando addirittura all'ultimo posto.
    Anche negli scontri in campionato vittoria in casa per il Forlì 2-1 in rimonta e pareggio al Benelli
    1-1, quando la realtà supera la fantasia.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  3. ah ah ah ah ah ah godoooooooooooooo!!!! e pure per quei mongoli di Rimini!!! tontiiiiiii!!

    RispondiElimina
  4. poveri cugini giallorossi,quanto mi dispiace, però a pensarci bene l'anno prossimo vi divertirete un sacco coi tanti derby che vi aspettano,se poi grazie alla brillante società che vi ritrovate,vi sbattono ancora più giù, di derby ne farete uno tutte le domeniche, siete proprio fortunati. ciao

    RispondiElimina

Dì la tua