mercoledì 25 aprile 2012

Piangeva


Checco Pezzi, ex desaparecido, ha deciso il derby col Ravenna. Aveva segnato anche all'andata, l'anno scorso bollò Rimini e Cesenatico. Come dire: i derby lo ispirano.

L'ho sempre considerato un gran bel giocatore anche se questi ultimi mesi mi avevano fatto venire qualche dubbio. Ma ha qualcosa, non so definire cosa, che lo rende speciale.

Comunque hanno vinto facile anche Este e Mezzolara che restano a 5 punti. Domenica basterà vincere a Scandicci per avere la promozione matematica. Altre notizie: Prefetto e Bulbi in tribuna, Sozzi stremato domenica riposerà, Ceramicola infortunato stagione finita, tribuna piena anche se, sincero, speravo in qualcosa di più a livello numerico (1.053 paganti). Il calore comunque c'è stato, tanto, e la squadra - ammissione dei protagonisti - l'ha sentito.

Domanda: Balestra?

15 commenti:

  1. Giusta domanda....Balestra??? obbiettivamente giochiamo male anche se ora conta solo vincere ma un giocatore con quei piedi NON SI MANDA IN TRIBUNA!!!!! VERGOGNA!!!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe molto bello se Domenica in caso di vittoria tutta la città aspettasse l'arrivo del pulman della squadra sulla tribuna del Morgagni e che i ragazzi avessero così la meritatissima passerella che meritano.

    RispondiElimina
  3. LA società dovrebbe organizzare un paio di pullmann per domenica per ripagare i tifosi che si sono comportati bene oggi.
    A proposito chi mi sa dire cosa è successo alla fine davanti allo stadio coi ramiani?

    RispondiElimina
  4. Riccardo in un post, avevi detto che c'era una terza opzione quella dove sia este che forli' finissero pari!! Io ti do una quarta opzione( spero di tutto cuore non accada mai): domenica Il forli pareggia e este e mezzolara vincono . Risultato - 3 dal forli! Ultima giornata mezzolara vince ed este vince. Risultato forli este e mezzolata prime!!!! Questo si chiama incubo!!!!
    Del resto bravo pezzi!! Io sono un suo estimatore, è un bravo ragazzo e come hai detto te ha un qlc di speciale!!

    RispondiElimina
  5. Passano 4 macchine loro urlacci... forlivesi caricano... uno di loro lancia una bottiglia di vetro ma da conigli non scendono dalle macchine... risultato? loro danni alle macchine, figura di merda e sgommano via :D

    RispondiElimina
  6. oh, finalmente argomenti interessanti.

    RispondiElimina
  7. Fantini, deluso dall'affluenza? Se magari non avessero chiuso le biglietterie a mezzogiorno...

    RispondiElimina
  8. a me la tribuna sembrava piena ..... Riccardo, non c'erano 2.000 persone ?????

    Quei falliti dei ravennati stavano in 11 nei loro ultimi 25 metri, era molto difficile avere spazi. Ma di un pareggio cosa se ne facevano ???? poveretti !!!!!!

    Grande Pezzi-uomo derby !!! entrerà nella storia !!!!!

    recuperiamo le forze e vinciamo a scandicci !!!!!!
    Qualcuno organizza pulman ?????

    RispondiElimina
  9. 1.053 paganti ???????!!!!!
    allora in tanti sono entrati senza pagare, la tribuna era piena !!!!

    RispondiElimina
  10. Ma è vero che il blogger domenica andrà al mare invece che a Scandicci?

    RispondiElimina
  11. Non ci credo. Un professionista come lui non può abbandonare la squadra in questo momento importante, voglio che il blogger ce lo dica. E davvero spieghi perché non va a scandicci

    RispondiElimina
  12. Una partita difficile quella di ieri per il semplice motivo che il ravenna giocava con ttt la squadra dietro...se devo dire la verità ne ho viste anche delle peggio ma nn posso nn chiederlo:ma che squadra è il ravenna????va la.....

    RispondiElimina
  13. Riguardo all'episodio dei tifosi ravennati che hanno lanciato le bottiglie davanti allo stadio, stamane ho letto che i tifosi del ravenna erano scortati dalla polizia e che si sono dileguati per poi venire davanti allo stadio. Ma io dico, hanno fatto un gran casino con la storia dei biglietti, hanno rotto le scatole dicendo di non fare gli sfotto e poi i polizziotti che scortano le auto si fanno sfuggire due macchine che arrivano tranquillamente davanti allo stadio? Se dovessero fare una multa al Forlì per questo episodio io mi auguro che il presidente la prenda e la porti al questore o al prefetto che provvedano a pagarla di tasca propria.

    RispondiElimina
  14. Paganti: confermo poco più di mille. Allora le questioni sono due. O di solito spacciano 700 tifosi per 1.200, oppure mercoledì c'erano 6-700 portoghesi. Tertium, mi dicevano alle superiori, non datur

    RispondiElimina
  15. Io direi metà e metà, i 1000/1200 spacciati ogni domenica saranno mediamente 3/400 in meno, così come ieri (spannometricamente), gli spettatori totali secondo me erano attorno ai 1500 forse qualcosa meno.
    Comunque che se ne frega, sempre forza forlì!

    RispondiElimina

Dì la tua