lunedì 26 marzo 2012

Videiamo?

Dal vivo (dietro alla porta) non mi ero accorto di quanto bello fosse stato il gol di Semeraro.
Qui il video dal sito della Pistoiese, con le azioni più belle della partita e le interviste finali ai due allenatori, Bardi e Indiani.

Qui invece (merita, giuro), il video con gli ultimi secondi della partita persa a Jesi dalla Marco Polo. Incredibile. Come mi ha detto domenica sera un affranto Bilancioni, il Forlì ha vinto in un minuto e la Fulgor ha perso in un secondo.

5 commenti:

  1. finalmente un video dei gol del Forlì!! l'unica cosa che mi manca del girone dell'anno scorso è che almeno ogni domenica i gol venivano filmati e postati su youtube mentre ora niente di niente!!!

    RispondiElimina
  2. vedere la merdapolo perdere così non ha prezzo
    il prossimo anno noi i professionisti e loro i dilettanti

    RispondiElimina
  3. no dai non alimentiamo tensioni fra di noi....entrambe le squadre portano in giro per l'Italia il nome di Forlì e questo deve renderci felici e orgogliosi!! Naturalmente poi ognuno di noi ha delle preferenze sullo sport...io ad esempio muoio per calcio e volley!!! FORZA FORLI'

    RispondiElimina
  4. Io caro Matteo come ben sai odio il volley, pero' come giustamente hai detto porta in giro il none di Forli quindi forza Forli in qualsiasi sport!!!
    Anche il volley, pallacanestro, softball, calcio femminile, ecc ecc...

    RispondiElimina
  5. Credo che se siamo VERI sportivi dobbiamo augurarci che lo sport forlivese sia sempre ai vertici.quando ci si augura che una squadra di Forli' non vinca commettiamo un grosso errore.

    Claudio

    RispondiElimina

Dì la tua