mercoledì 25 gennaio 2012

Meldola biancorossa


Gli assenti nel Forlì erano sette, non sei. Out oltre a Nunziata, Orlando, Vanigli, Mazzoli, Eva e Mordini, anche Claudio Bulgarelli (durante la settimana lavora, porello) che da una vita e mezzo racconta sul Carlino le partite dei biancorossi.
Il suo posto, per chi non l'avesse riconosciuto nel gabbiotto, è stato preso ieri da Luca Bertaccini, sceso dal trespolo della politica per occuparsi di football. Ne capisce? Ditemelo domani quando leggete l'articolo.
Io so solo che è meldolese e interista, quindi fiducia poca.

5 commenti:

  1. ma questo chi sarebbe?
    ciao, ti seguo sempre!!
    pepps

    RispondiElimina
  2. Non so, con quel pizzetto da lucidascarpe, mah. E poi quel sorriso tanto Bianchi Porro mi lascia perplesso. Mi pare uno pronto a vendersi facilmente, ehm ehm

    RispondiElimina
  3. è interista,questo mi basta, noi neroazzurri abbiamo l'onestà intellettuale,e non solo,nel DNA. ciao,ciao....

    RispondiElimina
  4. In realtà (ma non ditelo ai miei datori di lavoro che ero in permesso) ho visto 89 minuti della partita e sono tornato al lavoro contento, almeno per il risultato.

    RispondiElimina

Dì la tua