venerdì 27 gennaio 2012

Bardizot


Mercoledì a fine partita, in sala stampa, il giornalista del Corriere Romagna Riccardo Rinieri from Premilcuore ha buttato lì un'indiscrezione che era arrivata anche alle mie orecchie: qualche giorno fa i senatori del Forlì sarebbero stati a un passo dall'annunciare il silenzio stampa della squadra. Motivo? Non è dato a sapersi, ma la faccia di Sozzi interrogato sull'argomento, oltre alla sua esultanza rivolto alla tribuna vuota del Morgagni, oltre al nervosismo debordante di Bardi, lasciano intendere che qualcosa in effetti bolla in pentola. Poco male eh, Carlino Voce e Corriere camperebbero ugualmente. Anzi, va a finire che un po' di rabbia verso l'esterno potrebbe pure far bene ad una squadra che, se ha un difetto, è proprio nel carattere.
Ben venga il silenzio stampa allora.
Basta che poi tornino con la coppa.

2 commenti:

  1. Se fosse davvero così, be' non sarebbe giusto verso di noi tifosi che li seguiamo ovunque e li incitiamo sempre !!!
    Io ormai mi sono allontanato un po' lasciando posto a ragazzi più giovani e con molta grinta, che seguono le gesta del galletto davvero ovunque, mentre io, ormai a parte qualche sparuta trasferta, mi limito solo al tifo casalingo!! Ma caz.. La voce e i cori ci sono sempre sia da parte mia che, soprattutto, da parte dei ragazzi sia il gruppo rabbiosi sia orgoglio biancorosso!!!
    Se davvero iniziassero ad esultare tutti dall'altra parte di noi be' non sarebbe ben presa dai gruppi io credo che sempre hanno seguito e urlato !!
    Be' concludo dicendo che sozzi secondo me ha solo sbagliato strada preso dall'euforia del suo secondo gol!! Ne sono convinto!! Almeno spero...

    RispondiElimina
  2. è normale che bardi e sozzi sono nervosi...finchè ci saranno dirigenti che sparlano di loro, saranno sempre nervosi.
    ha ragione pardolesi quando dice che la dirigenza ha fatto un bel lavoro, ma da fuori mi sa che ci sia anche qualcuno che col calcio non c'entra niente e vuole solo farsi bello. sperem ben

    RispondiElimina

Dì la tua