mercoledì 25 gennaio 2012

L'avvelenata



Vinto 2-0 col Forcoli. Tantissimo nervosismo (dovevate sentire Bardi in sala stampa), altrettanta fatica, gioco oggettivamente bruttino per non dire peggio. Il Morgagni al duecentesimo passaggio all'indietro ha mugugnato.

Però arrivano i tre punti, davanti frenano con le due Virtus che scavalcano l'Este, il primo posto si avvicina (-3) e per la seconda volta nelle ultime tre partite il Forlì la finisce senza prendere gol. Anche per merito di super Casadei.

Ah, poi c'è il 15° gol di San Sebastian, di sinistro, e il secondo di capitan Sozzi, con un destro a giro degno del miglior Del Piero. Ma non diteglielo, s'offende. Preferisce il paragone con Lazzari.

6 commenti:

  1. Se casa continua a giocare così.... La vedo durissima x nunziata!!!
    Non me ne voglia nunziata ma io è da anni che tifo x casa e sono davvero contento che il ragazzo si stia esprimendo al meglio proprio adesso che FINALMENTE gioca!!!
    Come urlavo oggi allo stadio: meno male che casa c'è!!

    RispondiElimina
  2. ottimi ottimi i 3 punti per la classifica.

    Avversari assai modesti, paragonabili a una squadra di Promozione di metà classifica (Bardi dice che si sono rinforzati parecchio a dicembre;; chissà come erano messi prima di rinforzi.... poveri loro).

    Gioco Non-Gioco parecchio brutto; concesse alcune limpide occasini da gol anche a questi del Forcoli, bontà loro che sono talmente scarsi che non la mettevano neppure in una porta di 15 metri.

    Condizione fisica assolutamente imbarazzante e approssimativa; durante la settimana al Federale si allenano oppure Bardi/Cortini organizzano tornei di marafone ???

    Se dici che Bardi era nervoso, ulteriore motivazione perchè si dimetta oppure venga esonerato !!!

    RispondiElimina
  3. Volevo chiedere a voi chi è il giovane che fino ad ora vi ha convinto nelle file del galletto!
    X me sampaolesi è un ottimo elemento!!
    Pero' se casadei continuasse così.....
    Un'altra cosa: chissà il perché sozzi ieri è andato a festeggiare laggiù lontano da noi?? Boh!! Per me era talmente gasato che si è perso!!

    RispondiElimina
  4. Sampaolesi unico giovane di valore portato dal megadirettore Cangini ...... poi ci pensa "l'uomo 3-4-3" a farlo giocare fuori ruolo.

    RispondiElimina
  5. pezzi lo scorso anno è andato benino e quest'anno poteva affermarsi, invece non ha un verso, ma chi se lo aspettava?
    più o meno stesso discorso per bergamaschi, quindi c'è anche sfortuna: le prospettive erano buone!
    sampaolesi a dire il vero non si capisce che ruolo sia, probabile che si adatti dappertutto ma non abbia un ruolo chiaro.
    nunziata è altalenante, ma per me può solo migliorare. casadei è una garanzia.
    per quanto riguarda bardi, per me i conti si fanno alla fine: inutile giudicarlo ogni domenica, se a fine anno vince ha ragione lui, altrimenti no. se il forlì ha la fortuna di farcela e poi cambia rotta (via il medico, via il direttore area tecnica, qualche nuova figura tra i dirigenti) poi cambia la musica.
    claudio

    RispondiElimina
  6. x claudio,
    vorrei fare una considerazione a riguardo di Semeraro e Sampaolesi, due ragazzi che hanno tanta corsa e nello schema di mister Bardi sono indispensabili; il loro lavoro è talmente dispendioso che possono poi perdere lucidità in alcune occasioni, ma la maglia la sudano ogni volta e non si risparmiano mai.

    RispondiElimina

Dì la tua