mercoledì 14 dicembre 2011

Terzino? No, filosofo



Cangini, evidentemente entusiasta per l'ultimo colpo Giorgi, passa di là spiegando i motivi della scelta: 'Dal punto di vista morale rappresenta una garanzia'.

Che il problema della difesa sia riconducibile alla Ragion Pura?

5 commenti:

  1. Quindi la moralità (e tutto il corollario) vale più di saper giocare e soprattutto saper difendere?
    Abbiamo un'ottima squadra dalla metàcampo in su ma una difesa da dopolavoristi...e non mi si venga a dire che il centrocampo non filtra o le punte non aiutano perchè è una balla!! In nessuna squadra c'è un pressing di tutti gli avanti come sta facendo il Forlì, solo che i difensori DIFENDONO e i portieri PARANO, senza portiere d'esperienza e difesa VERA non vinci il campionato, neanche con Scandicci S.Miniato e compagnia.

    RispondiElimina
  2. Cangini non è all'altezza della categoria ed era la prima persona da mandare via. A questa squadra mancano 2 under e lui ha preso 2 big. Ieri c'era la rappresentativa degli under della serie D e lui dove era? A vedere l'allenamento del Forlì. La società si rende ridicola con questo direttore sportivo.

    RispondiElimina
  3. è vero i portieri parano non fanno i miracoli, e se prima di dare giudizi riguardassi le immagini delle partite, forse ti accorgeresti che i gol subiti potevano essere molti di più

    RispondiElimina
  4. Guarda che (visto che ti riferisci a me) un portiere non deve fare i miracoli ma parare i tiri parabili e dare sicurezza alla squadra, nelle uscite, nelle chiamate e via dicendo...Magari Nunziata diventerà un ottimo portiere, ma per ora prende gol evitabili e non da alcuna sicurezza alla difesa, che sbaglia già di suo oltremisura.
    Le squadre che vanno sù prendono pochi gol è questo è un dato di fatto !

    RispondiElimina
  5. Secondo me Nunziata non sta facendo una bella stagione, e questo è sotto gli occhi di tutti.
    Ma anche la difesa non l'aiuta, anzi. E un ragazzo della sua età in un ruolo così delicato dovrebbe essere aiutato.

    RispondiElimina

Dì la tua