giovedì 1 dicembre 2011

Lì per lì non ci credevo


No, non che il risultato di Este-Bagnolese sia ancora sotto la lente della giustizia sportiva, non omologato.
E neanche mi ha stupito troppo la decisione di anticipare la partita a sabato, o di far pagare il biglietto anche ad abbonati e portoghesi (questi ultimi in numero nettamente superiore) giocando così la carta della prima "Giornata Biancorossa".
No, la notizia veramente clamorosa ieri è arrivata da un'insistente e confermata voce di mercato. Solo che per ora mi tocca tacerla, la trovate domani sul Carlino. Poi ne parliamo.

5 commenti:

  1. Gli indizi stanno nella foto. C'è un dromedario, che ha la gobba. Quindi è un giocatore della squadra dei gobbi. Poi il dromedario è il simbolo delle sigarette Camel. Le sigarette, se le metti in piedi, sono alte. Quindi è un giocatore alto. Ok, ci hanno rifilato Amauri, mannaggia.

    RispondiElimina
  2. 6 lontano. però uno dello sport potrebbe arrivarci

    RispondiElimina
  3. scusa, non avevo letto il passaggio delle sigarette se le metti in piedi che in effetti è decisamente tuo. E se invece fosse un giocatore che fuma molto? Oppure un egiziano?

    RispondiElimina
  4. l'anno scorso,nel forlì,un difensore era soprannominato "u cammellu",l'unico a cui porta l'indizio nella foto,giusto riccardo?

    RispondiElimina
  5. ho letto il carlino !!!
    Fosse vero !!!!!!!!!!!!!!
    Fantini !!!! (al posto di Ghetti, credo)

    speriamo proprio possa diventare realtà !!!!

    Gravissimo quello che si dice nell'articolo che nello spogliatoio manca cattiveria agonistica !!! GRavissimo !!!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua