mercoledì 30 novembre 2011

Sopra alla panca


A occhio serviva un difensore. Invece il diesse del Forlì Sandro Cangini spiega oggi sul Carlino che al Forlì prenderanno un attaccante per fare la riserva a Petrascu e Melandri. La questione dei gol subiti non attiene dunque agli uomini ma alla mentalità. Ai terzini che fanno le ali. E al grado di attenzione pari, in certi frangenti (questo ovviamente lo dico io), a una quinta superiore all'ultima ora del 23 dicembre.

4 commenti:

  1. mah, ci capisco poco.
    Quindi sono orientati su un attaccante vecchio che faccia la riserva a Mela/Petra ? Quindi Buonocore !!!? O forse no, perchè lui vuole giocare sempre tutte le domeniche e non fare la riserva.

    Ammettiamo che sia giusto questo orientantamento; allora è necessario ed indispensabile che giocatori+allenatori da adesso fino a maggio rimangano concentrati+cattivi+grintosi+determinati+lucidi al 110% ! da oggi in poi non si può più sgarrare !
    ...... saranno in grado ? ? ? ? ?


    P.S.:
    da chi-dove proviene la genialata di anticipare al sabato e in più di fare la giornata biancorossa ??????????????????????????????? A questo proposito ci capisco ancora meno

    RispondiElimina

Dì la tua