sabato 10 dicembre 2011

Gareth Bale


Ok, non avrà la corsa dell'esterno gallese (neanche le orecchie a sventola), ma Enrico Balestra resta un fuoriclasse in D.
Domani al Morgagni con lo Scandicci tocca al nostro 'Bale' (Pardo per una volta nella vita l'aveva azzeccata, vedi commento al post 'I miei 11/2)'.
Niente attacco a 6 zeta: davanti con Belluzzi e Sozzi ci sarà Bergamaschi e non Pezzi, a riposo per evitare ulteriori guai muscolari dopo quelli che hanno azzoppato Dracula e il Micio.

Ci si vede allo stadio.

4 commenti:

  1. messaggio ai giovani calciatori:come calciare le punizioni,come dare i tempi alla squadra,come fare un cambio di gioco e relativo lancio col contagiri,come giocare a due tocchi,ecc ecc..... bene,guardate una partita con enrico balestra in campo e imparate.

    RispondiElimina
  2. ciao caro Fausto ! ..... peccato che bisogna anche correre .......

    RispondiElimina
  3. pensavo che Riccardo avesse indovinato ancora la formazione (vedi "i miei 11") ma leggendo quì + il carlino mi sembra che non sarà così ..... mah, finchè non vedo non credo.

    Ci vediamo dopo, carica Forlì !!!!!

    RispondiElimina
  4. sul televideo rai il risultato è Forlì-scandicci 4-2; bontà loro !!!!!!!!!!!!
    Non riesco a scrivere niente: sono ancora troppo deluso,amareggiato,incazzato.
    Ragazzi , per favore, non tiriamo in ballo il guardalinee sotto la tribuna (non ho parole per descriverlo, incapace di sicuro,...), guardiamo ai nostri difetti, alle nostre colpe, (leggi oltre 30 gol subiti in meno di metà campionato) alle nostre carenze.
    La butto là , e poi vi saluto: siamo sicuri che bardi sia l'uomo giusto per cercare di vincere questo mediocre campionato ????????

    RispondiElimina

Dì la tua