domenica 13 novembre 2011

La 94esima ora


Dura poco il gaudio. Neanche quattro giorni, 94 ore di felicità composta da mercoledì a domenica. Allo zoo di Pistoia il Forlì però trova i leoni, e dopo un primo tempo decente viene sbranato ripiombando al terzo posto dietro Este e Castelfranco.
I biancorossi confermano una volta di più che vincere il girone non sarà una passeggiata. Almeno non così, non con questi giganteschi limiti. La difesa, per dire, continua a essere un parco giochi: è la seconda più battuta del girone.

4 commenti:

  1. In Serie D non esistono squadre ammazza - campionato, ogni gara è da giocare e dura da vincere, non ci sono giocatori di personalitrà e spessore tali da garantire una continuità che permetta di staccare le avversarie e vincere il campionato con largo anticipo.
    Già sapevamo che sarebbe stata una battaglia fino alla trentottesima giornata, dobbiamo stare tranquilli, giocare partita dopo partita e alla fine tirare le somme.
    Inoltre, tre gare in una settimana sono un grosso impegno per chiunque, e di positivo c'è che rispetto a sabato scorso abbiamo recuperato 3 punti sull'Este, sui complessivi 9 a disposizione.
    Da martedì lavoriamo duro per riprendere il cammino e la vetta.
    restare uniti nelle difficoltà è il modo migliore per arrivare in fondo!
    Forza Forlì!!
    L.Pedroni

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la lucidità e la pacatezza del commento, solo così si costruisce qualcosa di importante.
    Forza Ragazzi !!!

    RispondiElimina
  3. sicuramente hai ragione, Lorenzo, ma una squadra che vuolte ambire alla vittoria del campionato (o noi non ambiamo alla vittoria ?) non può subire così tanti gol come noi fino ad ora.
    Qualcosa deve cambiare obbligatoriamente !!!!!!!!!!
    Modulo ? alcuni giocatori ? allenatore ?
    Non lo so.
    I campionati si vincono subendo pochi gol e non ho di certo inventato niente di nuovo, però .... è una certezza !!!! Noi abbiamo una fase difensiva da colabrodo e continuando così NON si vince nemmeno il campionato di 1^ categoria......

    RispondiElimina
  4. Proprio ieri sera ho fatto una bella chiaccherata con un allenatore di navigata esperienza, e mi diceva che il problema del Forlì è la difesa. Se la squadra non smette di subire così tanti gol è impossibile vincere il campionato. Lui suggeriva l'acquisto di un under forte e veloce in fase difensiva, penso sia una soluzione, altrimenti abbandonare l'idea di giocare a 3 dietro visto i risultati sin quì ottenuti. Io penso che Bardi sia un allenatore bravo e serio e credo che a breve deve risolvere il problema difensivo, perchè se questa squadra non subisce gol con i giocatori che ha prima o poi un gol lo fa.

    RispondiElimina

Dì la tua