domenica 13 novembre 2011

Testimonianze da Pistoia

Io non c'ero, ma chi c'era l'ha vista così:
"Male, male, male"

6 commenti:

  1. io c'ero e l'unica cosa che posso dire è che non siamo mai entrati in partita,troppo molli a centrocampo che subiva l'aggressività degl'avversari e non è mai riuscito ad innescare le punte.

    RispondiElimina
  2. non è giusto fasciarsi troppo la testa però sono preoccupato.
    Ieri era una grande prova di maturità, contro una squadra costruita per vincere con "grandi" giocatori per la categoria e noi abbiamo fallito questa prova !!!!
    Stiamo calmi e giù la testa sul manubrio a lavorare; domenica prossima - con le buone o le cattive - bisogna fare 3 punti !!!(Evangelisti squalificato; Petrascu squalificato? Vanigli e Orlando saranno disponibili?).
    Forza Forlì !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ci sono anche gli avversari, in un campionato di 38 partite non si può vincere ogni domenica!!!

    RispondiElimina
  4. La cosa strana di questa stagione e che ci sono troppi giocatori fuori forma. Pezzi è irriconoscibile, Bergamaschi evanescente, Mazzoli fatica, Mordini viene sostituito sempre nel secondo tempo perchè non c'è la fa. La squadra a mio avviso è migliore dell'anno passato, Spighi permettendo però siamo meno brillanti più lenti e prendiamo sempre gol. Qualcuno riesce a dare una spigazione a questo, considerato che gli avversari quest'anno mi sembrano più mediocri?

    RispondiElimina
  5. andrei piano a dire che - senza SPIGHI - siamo più forti dello scorso anno !!!!!!
    di sicuro il livello del girone , quest'anno, è immensamente peggiore dello scorso anno...... quindi bardi come la mettiamo ??

    RispondiElimina
  6. Sia ben chiaro una cosa, se non la smettiamo di prtendere gol il campionato non lo vinciamo. Fino ad ora non abbiamo preso gol solo a Camaiore e a Castelfranco emilia e quest'ultima grazie al loro portiere che l'ha tolta da dentro la porta. Io aspetto una inversione di tendenza ma agli addetti ai lavori la domanda la porrei. Sig. Bardi e Cangini come si fa a prendere meno gol?

    RispondiElimina

Dì la tua