domenica 24 gennaio 2016

Eccezionali veramente



Primo tempo grigio, ripresa tutto sommato serena: il 18° bellissimo gol dello straripante Nocciolini (Pera a +1) regala al Forlì la 14esima vittoria in campionato e avvicina il secondo posto dell'Altovicentino ad una sola lunghezza. I veneti sono battuti a domicilio dal Parma che allunga così a +10 sulla seconda e mette un bel sigillone sul primo posto: a meno di improbabili tracolli primaverili Apolloni (chi lo criticava alzi la mano, ora) porterà brillantemente a termine il compito assegnatogli l'estate scorsa da Mr Barilla.



Al brillante Forlì di Gadda resta la consolante corsa per il secondo posto con l'Altovicentino che verrà al 'Morgagni' il 10 febbraio. Prima 6 punti sulla carta agevoli con Fortis e Clodiense. La vittoria di Budrio conferma che Nocciolini è il fuoriclasse sul quale il Forlì dovrà puntare - ora e nel caso la prossima estate -  per la risalita in Lega Pro. I pareggi di San Marino e Rovigo con Ravenna e Imolese garantiscono un cuscinetto di 6 punti sul quarto posto: Parma e parte, il nostro campionato è davvero eccezionale.

8 commenti:

  1. Concordo su tutto Riccardo...Nocciolini come Re Mida direi, annata mostruosa:-)...ora non sottovalutiamo Fortis e Clodiense e poi ci si prepara al trittico terribile....ferie già prese per il 10...

    RispondiElimina
  2. Oggi 3 punti d'oro, stiamo facendo un campionato strepitoso (alzi la mano chi credeva in un campionato così? ) Nocciolini il nostro top player aspettando fatal Turchetta!
    Dobbiamo lottare fino alla fine per il secondo posto ma occhio alle prossime due cosiddetto partite facili (Forlì-Bidonense 1-1 all'andata)

    RispondiElimina
  3. perfetto il tuo finale : CAMPIONATO ECCEZIONALE !!!!!

    Stiamo sul pezzo; le partite vanno giocate e vinte. 6 punti nelle prossime due partite sarebbero fondamentali.
    Avanti così !!!!!!!! FORZA FORLI' !!!!!!!

    RispondiElimina
  4. sarebbe un delitto se questa squadra non salisse di categoria alla fine di questa stagione (playoff compresi) perderemmo probabilmente un giocatore che per quello che sta facendo potrebbe giocare in serie B ... nocciolini non ha solo uno score di goal impressionante ma allega prestazioni sontuose ... immarcabile con la palla tra i piedi visione di gioco come pochi e copre come un difensore consumato ... per non parlare di turchetta più tanti altri e forse anche il nostro mister ... se rimaniamo in questa maledetta serie ci saranno parecchi addii.
    oggi abbiamo fatto una partita intelligente facendo sfogare senza tanti pericoli il mezzolara e colpendoli in maniera mortifera allo scadere del primo tempo ... poi nel secondo è entrato in scena capellupo ... altro giocatore straordinario ... ha spadroneggiato in lungo e in largo distribuendo millimetricamente palloni con superba maestria e abbiamo sfiorato diverse volte il raddoppio ... la difesa si è comportata molto bene (adobati vesi e lo russo impeccabili) e finalmente non è stata perforata ... molto bene tutti gli altri e occhio a rapaj quel ragazzo ha stoffa veramente.
    ora sei punti nei prossimi due turni senza discussioni ... si deve portare il massimo rispetto e considerazione con umiltà e determinazione ma fortis juventus e clodiense dobbiamo sepellirli.
    stiamo crescendo di nuovo ... eccome stiamo crescendo!

    RispondiElimina
  5. Mi unisco al coro di apprezzamenti...Nocciolini Superbo ha spaccato la partita.
    Secondo tempo sontuoso...senza stonature e se Persone' la metteva dentro a fil di paloooo...mammma mia!!!
    Abbiamo vinto senza prendere gol finalmente...ed ora abbiamo due partite abbordabili e sarebbe auspicabile non prenderne per dare un po di solidità al reparto difensivo...Dai Furle'!!!

    RispondiElimina
  6. È un gran bel gruppo e Gadda è un gran mister!!!

    RispondiElimina
  7. sulla carta 6 punti si..abbordabili certo..ma all'andata con la Clodiense 1000 occasioni sciupate e al 90' 1-1........occhio!!!forza Furlè

    RispondiElimina

Dì la tua