domenica 20 dicembre 2015

Il più grande spettacolo (dopo il Parma) siamo noi



Chiudiamo l'anno in bellezza con uno spaventoso 5-1 al Tolle che aumenta i rimpianti per i punti buttati e per la presenza nel girone del Parma: senza i gialloblù questo luccicante Forlì di Gadda se la sarebbe giocata alla stragrande per la vittoria del campionato. La tripletta del debordante Nocciolini (14) consegna il pallone della partita e del girone d'andata al bomber: è lui il simbolo oltre che il leader del gruppo. In gol anche la sentenza (Personè) e uno strepitoso Tentoni, Spinosa ha fatto una partita intelligente, Vesi cresce ogni volta e Adobati ragazzi è proprio il difensore che serviva. L'unica pecca è l'infortunio di FatalTurchetta uscito durante il primo tempo per una distorsione al ginocchio. Torni presto, è il più forte di tutti.

Il pari in extremis del Parma a San Mauro (doppio Micio, dicono il secondo galattico) gela gli entusiasmi ma non disperiamo: male che vada saremo i primi a battere i ragazzi di Apolloni in questo divertente, e assurdo, campionato di serie D.

158 commenti:

  1. Il secondo gol del micio nemmeno in serie a lo fanno!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e chi se ne frega!! ... e vatti a vedere il goal di nocciolini a ravenna!!

      Elimina
    2. Nocciolini chi???:) ma gioca su sky alla domenica?? Dai righi non ti adirare! Pensavi di toglierci tre punti ma...un gatto arrivato da forlí l ha sistemata!

      Elimina
    3. e' della provincia di ravenna non è forlivese

      Elimina
    4. nocciolini sino ad ora ha fatto solo 14 goal poi se non gioca su sky è solo peggio per voi ... e il suo goal sta spopolando su tutti social ... e poi non dovresti neanche chiamarlo micio ... melandri ha fatto la storia del forli non certo quella del parma.

      Elimina
    5. Scusate ma con chi state parlando? Io non vedo nessuno.....

      Elimina
    6. Ahahah vi state scaldando?? Stará spopolando ma me lo sono perso. E comunque intendevo dire che ha giocato da voi. Poi se ha fatto la storia retrocedendo..non so! Sicuro fa parte e ne fará ancora parte della nostra risalita.

      Elimina
    7. Scusa #parma1913 ma Melandri a Forlì ha fatto 50 gol in 4 anni senza rigori e punizioni!!! Vincendo 2 Campionati! Informati prima di parlare e sfottere!

      Elimina
  2. il più grande spettacolo siamo noi altro che i formaggiari! ... oggi abbiamo sbriciolato il rovigo con un gioco che in serie D non se lo sogna nessuno ... un peccato per il nostro fuoriclasse turchetta ... speriamo non sia troppo grave l'infortunio ... con lui in campo sino alla fine ne avremmo fatti 10!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perche marco quando parli di noi hai questa cattiveria??:) dimmi..sfogati:) L anno prossimo odierai con cotanto ardore il Rimini??

      Elimina
    2. semplice ... il parma calcio mi è sempre stato sui coglioni ... sfogare??? ... ma va in mona!

      Elimina
    3. Ti capisco..dev essere triste vivere alla reggiana!! Col bruciore di culo...:)

      Elimina
    4. 10.000 volte meglio la regia!! falliti!!!

      Elimina
    5. Anche le loro..coppe di cartone!

      Elimina
  3. parma 1913, ma non l'avete un blog dove scrivere due cazzate? se ti senti cosi fuori luogo in questa categoria ma perché allora perdere tempo qui? ma forse sei solo un ragazzino, chissà, buon natale vala'....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è c'è ti passo anche il link
      http://parmafans.forumcommunity.net/m/

      Elimina
  4. UN BELLISSIMO DVD
    Oggi,allo stadio, ho preso il DVD dei ragazzi .
    5 € che andranno in beneficenza . non ero molto convinto dell'acquisto ,ma in genere mi lascio coinvolgere e partecipo alle iniziative.
    Lo abbiamo ascoltato insieme in casa e ci è piaciuto molto . Grazie ragazzi per questa vostra iniziativa , bellissima iniziativa.
    A tutti voglio fare gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.(Parmensi compresi)
    PS :. Babbo Natale mi ha detto che arriveranno secondi nonostante il micio , ma non diteglielo :))))

    RispondiElimina
  5. Perché tu #parma1913 non ti guardi il tuo Parma fallito (a proposito voi "parmigiani" il fallimento ce l'avete nel sangue, prima tanzi, il comune è poi voi, complimenti! !)e scambi le tue cazzose opinioni Co i tuoi compari?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio che anche voi state rischiando....:) non chiedere danno..perche il tuo é dietro l'angolo!!:) poi voi se no vi fan partire dagli amatori ahah

      Elimina
    2. qua non fallisce nessuno povero coglione!! ... e cercate di sparire al più presto tu compreso!

      Elimina
  6. io intanto furbetto non compro più Barilla. ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahahahahahaha!!! Hai detto una cazzata cosi clamorosa che rido da mezz ora ahaha. Barilla sará in crisi!!! Falliremo..asino non sai nemmeno che barilla ha talmente tanti soldi che non é entrato con l'azienda. Al massimo puoi dire qualcosa di pizzarotti! Ma non so..non uscire di casa a quel punto ahah

      Elimina
    2. Ma a cosa ti vuoi appellare, e poi asino sarai tu !

      Elimina
    3. Beh da forlivese se parli di Barilla...Barilla esporta un mucchio all'estero sai che gli frega di noi...

      Elimina
  7. Ottima partita vista oggi, piena di gol e di spettacolo. Non so voi ma io mi sono davvero divertito. Fregacazzi del Parma. Guardiamo il nostro praticello, come già scritto in un 'altra discussione, non serve a nulla guardare su: guardiamo partita dopo partita e basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tristezza mi mette leggere certi post in questo blog. Ragazzi ma è così difficile convivere senza offenderci o sfotterci??? Non conta un cazzo!
      Fate vobis

      Elimina
  8. Per chi lo cercasse il dvd (ne sono rimaste più o meno 40 copie) si trova ancora in sede al Forlì oppure al bar Arcobaleno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comprato master! ... anche il calendario che ho regalato al barettino all'entrata della gradinata.

      Elimina
    2. Comprato pure io sono curioso di vedere il Dvd ma già sono entusiasta dell'iniziativa

      Elimina
  9. DVD molto molto carino! Anche la mia figlia ha apprezzato! Complimenti ai ragazzi e a chi ha avuto l'idea!

    RispondiElimina
  10. Complimenti alla bella iniziativa fanto!

    RispondiElimina
  11. veramente grande partita, gioco sontuoso, spettacolo puro.

    Che vadano TUTTI a fare in culo !!!!!! macalli,mambelli,lega serie c,lega serie d,sky,savona,teramo,parma,ecc e tutti i loro amici mafiosi TUTTI A FARE IN CULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Tanti auguri di buon Natale al Forlì tutto, ai dirigenti, ai giocatori, allo staff tecnico, ai tifosi , BUON NATALE A TUTTO IL FORLI' !!!!!

    Solo Forlì !!!! Forza Forlì !!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ho visto il gol di Melandri su Teleromagna,bello ma niente di eccezionale in confronto al gesto tecnico del gol di Nocciolini fatto a Ravenna!In quanto al parmigiano se si diverte tanto a scrivere qui per me non è un problema forse . . . non è riuscito a trovare il blog del "Cotolengo"!Cmq a parte gli scherzi io non avrei problemi a parlare con lui e scambiare opinioni (naturalmente divergenti) se il giorno di Forlì -Parma si presentasse e si facesse conoscere,ma penso che non lo fara'.

    RispondiElimina
  13. parma lasciali stare dai li ho offesi un po ma le grandi squadre si vedono anche qui. L'altovice merita rispetto questi son quadrati cm i cugini tristi tra qualche anno non sapremo manco se esisteranno ancò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei solo un perfetto sconosciuto ... sparisci tu e quell'altro moccioso.

      Elimina
    2. Unknown sai dove devi andare senza bisogno che te lo dica io. ecco dunque...vai vai......

      Elimina
    3. Righi ma non ti arrabbiare dai...l anno prossimo odierai altra gente. Poi mi devi spiegare come facciamo a starti sui coglioni se fino all anno scorso solo in amichevole potevamo incontrarci?

      Elimina
    4. Dai resisti, un paio di anni ancora e poi san mauro mare sarà solo un ricordo.......ma a fighe non ci andate a parma? O sei solo ti che ti fai delle seghe su wuesto blog?

      Elimina
    5. ascolta insolente io non odio proprio nessuno ... ci sono squadre di calcio che mi stanno sui coglioni per svariati motivi ... una di queste è il parma ... te capì o no??! ... te e cletar incantè andì a la spiagia d'inveran insèm a brazèt!

      Elimina
    6. No franco.... Diamo anima e corpo per la nostra squadra...

      Elimina
  14. Mi dispiace non esserci stato oggi al Morgagni a veder una prestazione così, ma è solo perché domani devo fare un intervento in ospedale e non volevo rischiare malanni di stagione,non perché come dice Filippo sopra al -6 non si dovrebbe andare più allo stadio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. claudio non ti devi affatto giustificare ... ci mancherebbe.

      Elimina
    2. Dai marco! Spiegami perche ti stiamo sul cazzo. Ma dato che non rispondi..immagino perche ti stiamo sul cazzo..perche vi rompiamo il cazzo quest anno. Non per altro! Nador

      Elimina
    3. bimbo hai la memoria corta ... avevo già spiegato tempo fà ... prima di tutto mi sta sui coglioni a pelle da sempre ... poi ti ricordo che prima che cominciasse a vincere con i soldi rubati agli azionisti della parmalt ... la squadra crociata viaggiava tra la serie D e la serie C ... incrociandola diverse volte .. quindi è chiara la mia posizione ... in più ho vissuto due anni a reggio emilia e seguivo la regia ... e le teste quadre come li chiamate voi mi hanno raccontato moltissimo della vostra rivalità ... risultato ... per me siete insopportabili ... figuriamoci poi quest'anno!

      Elimina
    4. Continuerá a bruciarti il culo allora!!! Testa quadra!!!! Sei solo un testa quadra!

      Elimina
    5. E poi ti manca un po fosforo..perche negli ultimi anni, ancor prima della parmalat eravamo in b, e la a l'abbiamo conquistata senza parmalat in pratica. Contro la gente come te fra l altro. Goduria!! Se prima mi stavi sul culo..immagina ora. Cubetto triste

      Elimina
    6. ma non riesci neanche a capire quello che scrivo! ... sei proprio poco intelligente! ... come sospettavo.

      Elimina
  15. parma1913 ma eravate al completo oggi o mancavano calciatori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi oggi si. Ci mancava l attacco! Baraye, longobardi, musetti, guazzo.tutti indisponibili.

      Elimina
    2. Esterno alto nei 3 dietro la punta. Ma ieri non si é mai visto,ottima la sammaurese. Se non era per il loro portiere che ha fatto una gatta e per il micio, perdevamo

      Elimina
  16. il DVD è spassoso!! ... fatto e curato benissimo!! ... che gruppo affiatato questi ragazzi! ... e i risultati si vedono ... si divertono e ci fanno divertire ... magari ci fossero tutti anche la prossima stagione!!

    RispondiElimina
  17. ahhhma voi siete quelli che prima di essere ripescati già festeggiavano??? puhahah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma cosa vero!! ... ma ci sei venuto in piazza tu quella sera???! ... dai anche corda a 'sti coglioni???! ... ma dai!!

      Elimina
    2. Sig Righi lo sai benissimo, io quella sera ho ricevuto anche una spilla con su scritto ci siamo e fatto un abbonamento con la campagna ci siamo. Abbiamo fatto una figura di merda epocale davanti tutta l'italia. A volte sig Righi bisogna essere obiettivi non sempre di parte. Poi che ci siano tifosi del parma che scrivono qui la loro impressione è un valore aggiunto come già scrissi tempo fa. IL PROBLEMA È CHE VENGONO A PRENDERCI PER IL CULO E QUESTO MI DA I NERVI. IL RISPETTO INNANZITUTTO.

      Elimina
    3. Quoto Alessandro... la figuraccia è stata fatta e c'è poco da aggiungere. Per il resto, noto che in questa discussione ci sono alcuni parmigiani di troppo... si godano il loro campionato in carrozza e non rompano le scatole a chi, come noi, la sfanga tra C e D da decenni.

      Elimina
    4. alessandro scusa ... e perchè sei andato alla festa sei poi la ritenevi una buffonata?????

      Elimina
    5. Scusa Alessandro ma io il valore aggiunto ad avere tre parmigiani che sfottono con strafottenza non lo vedo.

      Elimina
    6. Andrea ti rispondo dicendo di leggere la parte scritta in maiuscolo alla ffine del messaggio.ci deve essere un confronto con rispetto cosa che non stanno avendo appunto.per quanto riguarda la festa... Ci sono andato per la presentazione della squadra. Mi sembra che sia più che logico. O NO?

      Elimina
  18. puahah e poi dicono a noi #parma . questo dovrebbe farvi capire che la d di dilettanti è anche troppo x voi

    RispondiElimina
  19. questi tre coglioni di parma avessero il fegato di venire davanti alla mia faccia quando ci sarà forlì-parma ... ma figurati! ... non hanno nemmeno il coraggio di identificarsi 'sti sfigati! ... sempre che siano dei tifosi del parma.

    RispondiElimina
  20. Mancavano le tue disamine intelligenti...state rompendo un po troppo te e il tuo amichetto.
    Non vedo l'ora di guardarvi in faccia...al Morgagni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedremo loro....ma delle facce come le loro.
      Li accoglieremo con tanto calore in un clima di vera amicizia e rispetto...ahahah.

      Elimina
    2. ahahah ma siete in 30 se va bene! puahah dai se veniamo in poch verremo in 600 , cosa calorosamente, parma non dimentica e merelle passera una giornatina coi fiocchi, come accadde a pagliuca speriamo non abbia schifo dei vermi hah

      Elimina
    3. CUBO TRISTE!!! QUESTA LA CAPISCI?? )=: A PARMA NELLE EDICOLE VENDONO UN CUBO, PRENDILO PURE TU!

      Elimina
    4. ooh! ma allora oltre ad essere un analfabeta sei anche uno stupido!! ... avevo un sospetto ... ma ora ne ho la conferma!!

      Elimina
  21. Quando verrete a Forli 3 pere e tutti a casa nel vostro "Mulino bianco" Barilla . . . .!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che anche voi ve la credete eh. Eppure non capisco cosa ci sia da credersi. Ma almeno lo stadio lo avete o dovremo procurarci uno stadio piu grosso?? Non saremo pochi. Data la distanza e dato ció che accadde all andata, un mille tifosi, me compreso, me li aspetto.

      Elimina
    2. Sarà il Tardini la bombonera...ma lassandè!

      Elimina
    3. Si vede proprio che di serie a e b tu non ne hai mai vista eh:) non diresti cosi

      Elimina
    4. Si è vero...e starei meglio in serie D senza voi a rompere le palle!

      Elimina
  22. Anno scorso da Ascoli erano più di 800 ma sono stati muti dopo i goal che hanno preso e sono tornati a casina con la codina fra le gambe come farete voi !!

    RispondiElimina
  23. Quello che ha fatto Merelli lo faremo anche noi tifosi . . . !Così lo capite meglio . . !

    RispondiElimina
  24. infatti l'Ascoli ora gioca in B. voi perdete dalla sammaurese. Dai sta bravo anche se vincete l'anno prossimo siete di nuovo contro quelli di quest anno meno noi! pregate che non ci sia l altovicentino o simili sennò ne fate tre di anni in d

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrendetevi se arrivate terzi dovete festeggiare haha. perche mi dispiace ma l altovicentino vi è superiore

      Elimina
  25. Merelli uno di noi!...vi ha salutato come doveva.
    Beh certo...dimenticavo...si è scusato...bisognava compiacere una curva di permalosi e boriosi.

    RispondiElimina
  26. https://www.facebook.com/maistatastoria/photos/p.740161726115281/740161726115281/?type=3&theater !!!il prossimo merelli.

    RispondiElimina
  27. Cmq lo stadio c'è l'abbiamo e ve lo ricorderete per un pezzo perché ci perderete e poi noi qua siamo molto incazzati con tutti . . . !

    RispondiElimina
  28. Ultima cosa:l'Ascoli è in B perché ripescato per l'illecito del Teramo (altrimenti se la sognavano),quanto a noi se la giustizia fosse stata "giusta"non saremmo certo qui a giocare contro di voi e contro squadre di città che non sono neanche sulla cartina geografica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi siamo in D perché siamo retrocessi in campo con gente che non gliene fregava un cazzo di Forlì, e non voglio fare nomi. Il resto lo sapete tutti come è andata.

      Elimina
  29. Dei soggetti che il giorno dopo essere retrocessi erano a ballare e a divertirsi invece di vergognatrsi per come e cosa avevano fatto. Gente che per la maglia non ha mai sputato sangue ma lo stipendio lo prendeva.retrocessi con questa gente. Non parlo di tutti ma di tanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate lo sfogo ma cosa è successo anno scorso e la scorsa estate nn mi è andata ancora giu e sentirmi prendere per il culo da altri mi IRRITA.

      Elimina
  30. Ragazzi calma e gesso. Il 21 febbraio si avvicina e ricordo a tutti che nell'ultima D vinta dal Forlì (2011-12) chiudemmo andata a 35 con ritorno turbo a 45. Facciamo più di 80 punti e vediamo: se il Parma tiene questo ritmo bravi loro ma una crisetta, per me, prima o poi arriva

    RispondiElimina
  31. Noi siamo retrocessi sul campo caro Righi purtroppo è una cruda verità.....che poi Teramo e Savona più Santarcangelo e L'Aquila insieme a Pro Patria hanno fatto cagate del tipo comprare e vendere partite questa è un'altra storia.......purtroppo mi associo in parte a Crespo sul fatto dei festeggiamenti una roba da dilettanti......Non dire gatto se non è nel sacco il mio trap diceva così!
    Per il resto quello che stiamo facendo va oltre le aspettative eravamo sulla carta da 4°posto e siamo li a 1 punto dal 2°posto

    RispondiElimina
  32. hoi ragazzoli! ... e chi ha mai negato che il forlì è retrocesso sul campo?!?? ... è retrocesso si! ... con prestazioni scandalose se non sospettose come quella di san marino e quella nel ritorno dei play-out col pro piacenza ... ma ci resta da sapere tutti se ci fosse stato un campionato regolare senza tutti quegli intrugli di teramo savona santarcangelo e aquila a che punto della classifica saremmo stati alla fine della stagione! ... non è affatto un altra storia caro fabio! anzi c'è una correlazione ben precisa! ... senza tutte quelle porcherie chi l'ha detto che saremmo scivolati nei play-out! ... e per quanto riguarda la "festa" anticipata ... mi sembra esagerato buttare fango sulla società ... è stata la celebrazione della sportività ... di una società correttissima e leale come il forlì calcio ... con una chiara speranza di essere riportati in serie C e con la convinzione data da una sentenza quella di primo grado che aveva giustamente retrocesso teramo e savona ... poi sappiamo tutti come quei porci mafiosi cambiarono le carte in tavola.

    RispondiElimina
  33. Bravo Marco,anche io penso che il campionato sia stato falsato e che noi pur con una squadra mediocre e senza palle,saremmo potuti essere fuori dai playout anche per un punticino!Questo non lo sapremo mai.Purtroppo con l'onestà nel calcio,come in molti altri aspetti della vita vai poco avanti,anzi come nel nostro caso vai indietro!

    RispondiElimina
  34. A parer mio dopo la sconfitta con la Sammaurese li hanno strigliati un po'. Credo che ne vincerà molte il Forlì di partite di qui alla fine il Parma dovrà tenere un bel passo per vincere il torneo. Certo che se Turchetta resta fuori un po' è una brutta gatta da pelare

    RispondiElimina
  35. Su tv parma ieri un noto giornalista ha detto.. Il parma nel girone di andata ha gia avuto almeno due cali fisici, ma non ha mai perso. Direi che questo dovrebbe bastare, dal momento che é quello che a parma tutti pensano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse non hai capito ... del tuo parma non ce ne frega un cazzo!

      Elimina
  36. Io credo, carissimo Marco, che la cosa migliore da fare, verso questi provocatori, sia ignorarli, perché veramente non si capisce il loro atteggiamento, l'unica cosa da pensare è che ci temono, perchè lo sanno anche loro,la palla è rotonda....
    BUON NATALE E FORZA FORLÌ! !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione da vendere biancorosso ... e pensare che quando rispondo a 'sti stupidotti ho la sensazione che non siano neanche dei veri tifosi del parma ma solo qualcuno che vuol mettere zizzagna ... ma pur ritenendomi una persona tranquilla probabilmente nel mio karma c'è lo spirito di un combattente e poi guai a chi tocca il forli calcio ... divento una belva ... comunque l'importante è tutto sia racchiuso in uno scontro dialettico ... e ricambio caramente gli auguri
      BUON NATALE E SEMPRE FORZA FORLI' !!!

      Elimina
    2. A parma possiamo temere noi stessi. Non certo voi..quando ne prenderete tre come il san marino, rideremo.:) per righi..che dire é un testa quadra

      Elimina
    3. Se non foste il Parma ne avreste preso tre voi al Tardini. Riguardati la espulsione a d appolonia nel momento in cui vi stavamo dominando o come avete ad esempio fatto i primi tre punti con due gol contro valido annullato.

      Elimina
    4. io sarò una testa quadra ... mentre voi ... se tutti hanno il tuo modo e di quegli altri due beoti di esprimersi ... siete una tifoseria di sbruffoni! ... ma tutti quei fallimenti non vi hanno insegnato nulla??? ... un pò di umiltà e di testa bassa nooo???!! ... il mondo del calcio non ha assolutamente bisogno della diffusione della vostra stupidità! ... prendetene atto.

      Elimina
    5. .. e dato che avrai la cocciutaggine di perpetrare la tua stupidità ... cerca almeno di essere un pò creativo ... scrivi sempre quelle quattro parole e quei due concetti!! ... dai cazzo!!! ... prova a riprenderti!!!

      Elimina
  37. Marco, questa volta da" bravo maestro elementare"ti devo correggere, anche se devo riconoscere che scrivi veramente bene : hai sciacquato i panni in Arno ? Zizzania e non zizzagna con la gn.Sto scherzando,anche a me a volte scappa un errore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ... hai fatto bene!! ... mi piacciono le persone che mi correggono e che correggono ... zizzania è una parola che ho scritto raramente e quando ho un dubbio consulto il vocabolario ma probabilmente l'avevo scritta così anche le volte precedenti ... i vocaboli la grammatica l'ortografia la sintassi la semantica sono importantissime nell'esprimersi sia nel linguaggio che nella scrittura ... la comunicazione il farsi capire è fondamentale ... con questo non voglio assolutamente dire che per farsi capire tutti si debba essere maestri o professori ... ma uno sforzino per migliorarci lo dovremmo fare tutti ... sempre e comunque ... per l'informazione e la conoscenza che sono la base ... non della vita per carità ... ma di questo sistema onde evitare un tasso di ignoranza tale da scivolare inevitabilmente nel limbo della stupidità ... e viva chi ha la possibilità di insegnare.
      GRAZIE MAESTRO.

      Elimina
  38. Se non ci capitasse almeno una sciagura all'anno fra capo e collo, non saremmo i tifosi del Forlì!Ci mancava solo l' infortunio grave di Turchetta, ora i tifosi del Parma possono dormire sonni più tranquilli.....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un vero peccato ... ma caro claudio come tu ben sai ...
      NOI SIAMO GENTE CHE NON MOLLA MAI

      Elimina
  39. lesione legamento alare... avuto anche io ai miei tempi. con il fisico che ha in trenta giorni è a posto

    RispondiElimina
  40. basta che rientri col parma per rifilargli tre pere ;-)

    RispondiElimina
  41. Un grande IMBOCCA AL LUPO a TURCHETTA, giocatore di spessore e ragazzo serio, naturalmente spero che torni il più presto possibile!!!
    Che ne pensate del nuovo presidente di Lega Pro ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. “Ora pensiamo a lavorare per rilanciare la Lega Pro, indipendente da certi poteri”, commenta a caldo al fattoquotidiano.it il nuovo presidente. “I primi obiettivi sono la modifica dello statuto, per avere regole più precise e trasparenti, e il ritorno al format a 60 squadre. Spero che adesso che la competizione è finita si possa ritrovare unità e superare le logiche di maggioranza e opposizione”.

      .. a me sembra che abbia già detto qualcosa di buono che ci può interessare! ... o no??! ;))

      Elimina
    2. Ritornare al format 60 squadre è come ammettere un'enorme sbaglio se non una "colpa" dopo tutta la testardaggine di certi poteri ad imporre il nuovo format a tutti i costi.
      O il nuovo presidente ha due palle enormi oppure credo che a parte le prime dichiarazioni....quando poi inizierà a lavorare e a relazionarsi con i piani alti, non solo quel maiale di Tavecchio,cambierà i suoi propositi....spero ovviamente di sbagliarmi ma stavolta parto prevenuto.

      Elimina
    3. Ho letto lo stesso articolo, e le impressioni sono positive, per le cose che anche tu hai sottolineato.
      La soddisfazione maggiore, è la sconfitta di quel mafioso di lotto!

      Elimina
    4. è chiaro che dovrà superare molti ostacoli ma speriamo che il vento sia cambiato ... d'altronde tra quello che è successo la stagione passata in lega-pro e questa estate è davvero scandaloso ... noi comunque dobbiamo come minimo arrivare secondi ... quindi in sella testa bassa e pedalare! ... poi quel che sarà sarà.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Con Lotito neanche ci parla...e questo lo rende subito simpatico.
      Che dire...un MEGAaugurio di buon lavoro a lui.
      Concordo Marco tutti in sella!!!
      Anche Parma e Crespo in sella...alla bersagliera!

      Elimina
    7. Parlate di onestá! Ci date dei falliti..ammazziamo questo campionato e vi brucia il culo. Si fa male turchetta e sembra si sia fatto male messi!! A noi ci manca il bomber da 4 mesi e sian sempre li a vigilare dall' alto. Poi il top dei top!!! Il pezzo grosso...la vostra mediocritá. Sperare che questo gnomo che non vale una cazzo riporti le squadre di C a 60. Cioe..sperare nel calcio nelle disgrazie altrui o nei cambiamenti di regolamenti nn fa onore! Anzi..solo cosí potreste pensare di tornare su in lega pro. E comunque arrivare secondi non conta un cazzo. Se arrivi quinto e vinci i play off stai messo meglio di chi é arrivato secondo eh. Hai solo un vantaggio negli scontri diretti. Detto questo caro marco righi..no non siamo umili. Hai mai sentito la juve parlare umilmente? Chi vince non é umile, e modestamente sono ancora la 4 italiana piú vincente in europa. E ME NE VANTO.

      Elimina
    8. Ah, si..con i soldi dei risparmiatori! Perche tanto a voi piace pensare che siano con quelli che le abbiamo vinte.:) allora si, con quelle. E me NE RIVANTO.

      Elimina
    9. sei patetico e noioso ... te lo ridico ... un pò di creatività dai!... che tu sia nel limbo della stupidità è oramai assodato ... però stai attento che passare a quello dell'imbecillità per te è un nano secondo ... chissà perchè poi menzioni sempre il mio nome invano ... sai ... qui sul blog c 'è un soggettino simpatico simpatico che ha la tua stessa impostazione di scrittura ... dice sempre un pò quello che ci ricordi tu ... e ce l'ha particolarmente con me ... io non so se siete la stessa persona ... ma per me vi conoscete molto bene. :-DDD

      Elimina
    10. .. e poi paragonarvi alla juve???? ... ma tu sei un idrocefalo! ... potrai paragonarlo bene che vada al chievo ... ti ripeto ciò che il parma ha vinto con soldi che non gli appartenevano ... se solo quel fetente di tanzi l'avessero pizzicato prima ... eravate qua a farci compagnia da un bel pò.

      Elimina
    11. Ahaha:)sei ridicolo! Ma sei sicuro di tifare forlí? Dalla demenza senile mi pari di Peggio emilia. Comunque sisi..anche il chievo ha vinto come noi. Ahahah anche il napoli o la fiorentina negli ultimi 30anni. Dai state bravi. Attaccatevi ai vostri ripescaggi. Solo cosi potete competere.. Anzi io farei gia una festa, come vostro solito ahaha, un cenone di Natale. Burdel

      Elimina
    12. curati finché sei in tempo ... sempre che esista la cura! ... e ti ripeto che senza i soldi rubati ci avreste fatto compagnia da tempo!!

      Elimina
    13. Bla bla:) anche tu sei un disco rotto! Poi parlo della storia ultra centenaria della mia squadra e non sai manco come sono andate le cose. Continui a dire le stesse cose. Vai a fare i massaggini a lionel turchetta che cosí quando torna pronto contro di noi il nostro capitano lo rimette ai box altri tre mesi ahaha

      Elimina
    14. più che altro do sempre le stesse risposte alle tue due stupide considerazioni che fai ripetutamente povero mentecatto! ... e che lucarelli sia un macellaio spacca gambe non hai bisogno di ricordarlo.

      Elimina
    15. Forlí unica cittá fredda d italia..si registrano picchi di - 9 e bruciori di culo dovuti al freddo pungente.

      Elimina
    16. È davvero triste che tu scriva queste cose. Pregherei a questo punto, che si è passato a mio avviso la linea, di poter bannare certe persone. Io per primo ritenevo valore aggiunto avere altri tifosi nel blog, ma essere deriso in casa mia, perché il blog è come casa mia cazzo.

      Elimina
  42. Dovete rifallire.....!E comunque il culo brucia di più a voi:giocavate contro Juve,Milan,Inter,Napoli,Roma e ora contro Ribelle (frazione di Ravenna),Sammaurese,Bellaria.Avete fatto il passo del gambero!

    RispondiElimina
  43. Oh burdel, ma veramente date corda a questi minus Habens....? Lasciategli il giochino in mano come si fa con i bambini e bimbiminkia vari, tanto si sa vinceranno il campionato con sborantamila punti di vantaggio...dove sta il problema?

    RispondiElimina
  44. Sborantamila è bellissimo, peccato non poterlo usare sul giornale

    RispondiElimina
  45. Te fanto sei troppo giovane...sono parole gergali di qualche anno fa..;)

    RispondiElimina
  46. Sono un tifoso del Parma, presente da sempre in curva Nord. Ogni tanto leggo il vostro blog, perché rf è bravissimo a trovare sempre spunti interessanti e soprattutto perché trasuda della passione che avete per la vostra squadra, mi piace!
    Onore a voi che ci siete, tenete duro e fate crescere il vostro gruppo!
    "Invado" il vostro spazio solo perché voglio dirvi che Parma non è sborona come qualche ??tifoso?? vuole farla passare con continue provocazioni, visitate il nostro sito www.boysparma1977.it qualche volta e capirete cosa voglio dire.
    Buon Natale e un augurio di pronta risalita, chissà che non ci si possa rivedere l'anno prossimo entrambi in Lega Pro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho risposto soltanto alle provocazioni..se poi loro ci cascano. Inutile parlargli Crozé, tanto gli stiamo sul culo come hanno detto

      Elimina
    2. Questo è lo spirito, grazie, e ricambio, mi è sempre stata simpatica Parma come squadra e come storia, i ragazzotti mocciosi che scrivono ogni tanto su questo blog, come parma 1913, so bene che non rappresentano il vero tifoso, ma tant'e', c'è spazio per tutti.
      Forlì ha una storia che è sotto gli occhi di tutti, una B sfiorata nell'era Bianchi e tanti campionati anonimi alternati ad altri esaltanti, ma sempre fra D e C1, C2, C, lega pro ora, un bacino di utenza schiacciato da un Cesena sempre fra B ed A che si risucchiava e risucchia gran parte dei giovani, è quindi triste vedere come si possa essere sbruffoncelli solo perchè tifosi di una squadra di calcio destinata a riprendersi i palcoscenici che merita ed ora relegata in un campionato anonimo, non è colpa nostra.
      Invito pertanto te, a consigliare questi ragazzotti di cercarsi qualche blog di squadre più quotate e qualificate a confrontarsi con Parma, che ne so, Milan, Bologna, Inter, Juventus, insomma ci siamo capiti, ambienti dove presto potrete riprendere a confrontarvi e magari in questi blog andate a scrivere di promesse di invasioni e di spedizioni punitive, sicuramente sapranno rispondervi nella maniera che meglio si addice. In bocca al lupo copmunque.

      Elimina
    3. e tu Parma 1913, firmati con nome e cognome, nessuno ti ha provocato visto che nessuno ti conosce, qualcuno ti ha eletto a paladino delle difese di una squadra di calcio ? ti senti così rappresentato da prendere le difese di presidenti che hanno portato sul lastrico una società gloriosa e di giocatori che si sono arricchiti alle vostre spalle ? che a te non bastera una vita per guadagnare un anno dei loro stipendi? Oensa a qualcosa di più importante invece di sentirti provocato e confrontati esprimendo una opinione in modo civile invece di scrivere cazzate. Cosa sei in guerra? venite in 1000? e allora? Vi sentiremo meglio, o questo presuppone che radete al suolo la città?
      Che cazzo stai farneticando?

      Elimina
    4. Grazie Crozè, benvenuto sul blog

      Elimina
    5. ottimo franco ... ma per me è difficile che comprenda.

      Elimina
    6. Finalmente un tifoso Vero! Guarda, è un piacere averti nel blog, spero tu possa scriverci ancora.

      Elimina
    7. Parma in passato la seguivo diciamo dai tempi di Zola (ho la maglia) Asprilia (ho la maglia) Chiesa (ho la maglia) Brolin Di Chiara Benarrivo Melli Minotti ecc.... mi piaceva e tutt'ora mi piace perché siete stati una piccola realtà cresciuta tantissimo dal canto mio meritavate lo scudetto conteso alla Juventus avete una curva bellissima quindi non c'è bisogno ne di sfotto ne di mettere zizzagne anche perché voi come di te voi siete solo D passaggio e giusto che sia così caro Croze'cmq io seguo il vostro sito molto carino !!! Auguri di buon natale

      Elimina
    8. Ma tifi parma?? Non ho capito..comunque auguri! Buon natale.:)

      Elimina
    9. Non tifo Parma ma lo seguivo fino all'anno scorso... diciamo che simpatizzo x i crociati

      Elimina
  47. Grazie Croze',tu sei un vero tifoso del Parma simpatico e corretto che ha colto il vero spirito di questo blog dedicato ai tifosi del Forlì e ideato da quel fenomeno di giornalista/tifoso che risponde al nome di Riccardo Fantini!Buon Natale anche a te e speriamo che il tuo augurio di riveder-Ci il prossimo anno in lega pro si avveri,per noi sarebbe un risarcimento di tante amarezze passate nello scorso campionato e per le ingiustizie subite la scorsa estate.

    RispondiElimina
  48. Mi unisco al coro,grazie Croze', apprezzo il tuo intervento.
    Gianluca ti dirò che qualche speranza la nutro anch'io...staremo a vedere.
    Mi basterebbe un po di chiarezza e regole certe..comunque sia arrivare secondi è fondamentale e la squadra lo sa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora??? Ma siete duri eh! Non serve arrivare secondi per avere punti per il ripescaggio. Conta vincere i play off! Se perdete i play off potete anche tenervelo il secondo posto

      Elimina
  49. X #parma1913,allora ci toccherà arrivare primi,dov'è il problema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe..il problema é nella tua stessa frase! Hai detto una bufala..:) tanti auguri!!:)

      Elimina

Dì la tua