mercoledì 23 dicembre 2015

Boom Natale


Il video, clikkando sull'immagine siete dirottati sul canale Youtube della società. Oppure è su Facebook (4.500 visualizzazioni al momento). Oppure ce l'avete già in dvd, e se non ce l'avete è il caso di andare in sede a richiederlo: ne hanno ancora qualche copia. Ragazzi fantastici, staff intonatissimo, regia di Riccardo Salvetti magica (dev'essere il cognome), Stenik studio super. Che altro? Auguri a FatalTurchetta: lo aspettiamo con la bacchetta magica per il 21 febbraio, che ai parmigiani serve una gratugiata di self control.

17 commenti:

  1. Ho letto nei commenti del post precedente che il nuovo presidente di Lega Pro vorrebbe riportare il format a 60 squadre: se così fosse sarebbe positivo, ma se per caso (come probabile) non venissimo ripescati la prossima estate, sarebbe l'ennesima beffa ai nostri danni.
    Infatti se il format non fosse stato modificato lo scorso anno (unico caso nella storia in cui è stato cambiato il format dei gironi a bocce ferme e senza preavviso alcuno) il Forlì sarebbe stata la PRIMA delle ripescate e saremmo in Lega Pro di diritto.

    Che il format venga modificato dopo un solo anno, per poi vederci restare in D e vedere ripescare altre squadre magari retrocesse dalla Lega Pro, non farebbe altro che aumentare la rabbia per un ripescaggio che ci spettava di diritto e che ci è stato negato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molte società di Lega Pro infatti spingono per le tre sole retrocessioni

      Elimina
    2. la decisione di retrocedere una squadra sola per girone in lega-pro non credo possano prenderla a già metà campionato ... neanche in centr'africa succedono cose simili ... non ci credo.

      Elimina
  2. bellissimo il dvd !!!!!!!!! complimenti a tutti !!!!!

    BUON NATALE A TUTTO IL FORLI E A TUTTI I FREQUENTATORI FORLIVESI DEL BLOG DEL MITICO MASTER-CHEF RICCARDO !!!!
    BUON NATALE !!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Video spettacolare....
    Buon Natale a tutti....Sempre Forza Galletto!

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo di gruppo in campo e fuori dal campo....è un piacere seguirlo in tutto peccato solo che sia capitato in un'annata dove abbiamo avuto tutto contro....beh se posso ancora chiedere un regalo a Babbo Natale allora vorrei che facesse rimanere tutto questo gruppo e lo staff del Forlì anche per l'annata 2016/17 allora si che ne vedremo ancora di più belle! Buon Natale a tutti!

    RispondiElimina
  5. BUON NATALE a tutti i tifosi del Forlì, giustamente anche Babbo Natale è di BIANCOROSSO vestito !!!

    RispondiElimina
  6. Buon Natale a tutti gli amici del blog e a tutti i tifosi del Forlì, quelli che nonostante tutto non mollano mai.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  7. Buon Natale a tutti, in particolare ai tifosi biancorossi (forlivesi) e a tutto il Forlì Calcio !

    RispondiElimina
  8. Buon Natale fratelli biancorossi, con la certezza che anche il 2016 conserverà passione e amore per questi colori.Voi siete, noi siamo, il vero grande tesoro per la nostra società.

    Kalle

    RispondiElimina

Dì la tua