domenica 15 novembre 2015

Siamo ancora qua



Fantastico Forlì: Personè e Turchetta spianano l'Imolese. Che bella squadra hanno costruito Gadda e Cangini, se mercoledì dovessimo battere nel recupero il Mezzolara di Eva (oggi malissimo 5-0 in casa Sammaurese) saremmo a 6 punti dal Parma, vittorioso in rimonta (1-3) a San Marino.



Le buone notizie sono varie: i giallobù finalmente hanno cominciato a prendere gol su azione, sebbene ancora in modo estemporaneo (oggi di tacco), Altovicentino e San Marino hanno perso. Il Tolle vola soprattutto perché ha Pera, doppietta oggi, 12 in totale. Un mucchio di gol. Si capisce sempre di più il rammarico dello staff per quel mese trascorso a carte bollate: avessimo avuto lo stesso calendario delle altre saremmo a un pelo di Micio dalla capolista. Così è durissima, però continuiamo a guardare il Parma negli occhi: è tantissimo.

9 commenti:

  1. oggi a imola sembrava di essere a forli per il calore dei ns tifosi in tribuna e "curva" ospiti. Squadra vera e gran condottiero (al cospetto l'urlante e saltellante pagliuca allenatore dell imolese ha fatto ben poca figura..) Si capiva dall'inizio che avremmo vinto il derby. E ora sotto col mezzolara per arrivare ad essere secondi da soli a meno 6 da un parma che pure dovra' venire al morgagni..Avanti cosi!

    RispondiElimina
  2. Ottima vittoria esterna contro un'Imolese in salute, la squadra è riuscita a dare il meglio anche con la difesa rimaneggiata.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  3. Continuiamo a raccogliere punti e vittorie anche in trasferta contro squadre di ottima caratura: peccato che i crociati emiliani siano un rullo compressore.
    Non mi consola il fatto che abbiano preso gol su azione: ne hanno fatti altri 3 a San Marino contro una delle squadre più forti del girone. Puoi prendere tutti i gol che vuoi, ma quello che conta è farne uno in più degli avversari... e in questo i parmigiani non hanno quasi mai problemi, purtroppo per noi e per l'equilibrio di questo campionato.

    RispondiElimina
  4. blindare Gadda blindare cangio... lo ripeto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. complimenti ai ragazzi !!!!

      Hai ragione.
      Se abbiamo la "forza", dobbiamo già confermare Gadda,Cangio e l'ossatura della squadra …… che con 2-3 innesti le prossima estate diventerà perfetta per ambire al ritorno in C.

      FORZA FORLI' !!!!!!!!!!

      Elimina
  5. adesso a dispetto di qualcuno l'imolese fa un'altro filotto ma di sconfitte ... ahahah ... mentre noi continuiamo a divertirci ... vincere in trasferta a sempre un gusto impareggiabile ... al goal fantastico di un turchetta magnifico la nostra curva è diventata un polveriera e la squadra sotto di noi a godere ... come al solito perdono quelli che non vogliono esserci ... ma a noi veri appassionati interessa zero.

    FORZA MAGICO FORLI'

    RispondiElimina
  6. Molto molto bene! Ci siamo divertiti abbiamo vinto. ...cosa chiedere di meglio?? Bravi ragazzi

    RispondiElimina
  7. Quoto gianluca...BLINDARE Gadda e il Cangio!!!
    La squadra viaggia che è uno spettacolo e il gol di Turchetta con esultanza sotto il Settore è valso da solo il biglietto.
    Bene tutti o quasi con un Persone' in partita,Nocciolini Tentoni e Turchetta tre marziani in serie D...solo Bisoli sotto la sufficienza secondo me.
    Sarebbe bello poter confermare per il prossimo anno l'ossatura di questa squadra ma purtroppo non deteniamo i cartellini dei nostri top player e per trattenerli servira' motivarli.

    RispondiElimina

Dì la tua