domenica 29 novembre 2015

Rimpianti & Nocciolini



Primo tempo dominato dal Forlì che sbaglia una serie pazzesca di gol (Cola e Tentoni su tutti), va in vantaggio con una rovesciata spaziale di Nocciolini ma si fa recuperare dopo pochi secondi grazie ad un'azione del Ravenna viziata da un palla uscita evidentemente dal campo. Ripresa più equilibrata ma le occasioni migliori sono ancora del Forlì compresa una traversa di Nocciolini. Finisce 1-1 al 'Benelli' mentre il Parma tracima a Tolle e torna a +6.

Pochissimo Ravenna, Dracula ormai non ha più i canini ed è stato asfaltato da Adobati. Gli ultras over 50 chissà perché stanno in tribuna: una roba mai vista. Ma il Tapiro della domenica va senza dubbio a Mosconi: già fuori luogo nelle dichiarazioni pre partita, il mister del Ravenna si esibisce in tenuta estiva onde mostrare gli attributi e poi esprime tutte le moine possibili nonché da lui immaginabili per farsi benvolere dai tifosi giallorossi, compresa una scenetta patetica con la panchina del Forlì (al rientro dagli spogliatoi) alla quale Gadda, fin troppo signorilmente, ha chiesto di non rispondere.

13 commenti:

  1. l'assenza di cappellupo purtroppo si è fatta sentire ... senza nulla togliere a bergamaschi .... soprattutto in fase di impostazione

    ennesima partita con molte occasioni buttate al vento ... ci mancano 6/7 punti ... potremmo stare tranquillamente accanto ai formaggi grana ... e se vogliamo saremmo a meno 3 perchè al morgagni non avranno scampo ... e comunque 6 punti su 69 ancora in palio si possono ancora recuperare

    io sono un ultrà over 50 e non mi sono imborghesito ... la tribuna non mi vedrà mai neppure sotto la grandine

    mosconi è un emerito idiota che doveva essere allontanato dal campo per comportamenti oltraggiosi e per vilipendio al pudore ... il classico ruffiano egocentrico

    domenica prossima dobbiamo spazzare via il san marino ... e continuare a non mollare ... FORZA FORLI'!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marco...con i se..e con i ma...........

      Elimina
    2. ma ciaoooo! ... ne parlavamo in curva alla fine della partita ... " vuoi vedere che adesso il tipetto parmense si fa vivo! "
      :-D

      a parte che dei "ma" non ne ho messi ... in effetti c'è un "se" ... che tolgo immediatamente ... "e siamo a meno 3 perchè al morgagni non avranno scampo". ;-)

      Elimina
    3. Ma io scherzavo eh:) un derby é una partita a se...riprendevo solo le vostre parole immagino scherzose di domenica scorsa.

      Elimina
    4. Ti dirò che mi tira ancora il culo, lo confesso e ho ancora davanti agli occhi il flash dei loro festeggiamenti a fine partita, neanche avessero vinto il Campionato, alla faccia nostra....fanculo!!!

      Elimina
  2. Vi lascio sbollire a voi oggi....un po x uno..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che noi siamo dietro e non ci possiamo permettere passi falsi. Ascolta una domanda: mi è arrivata una voce di un vostro acquisto di gennaio: granoche. È vero?

      Elimina
    2. Ciao alessandro..a me non é giunta nessuna voce. E non credo sia pablo:) quello gioca a modena. Altri non ne conosco. Per gennaio dovremmo restare cosi...almeno questo dicono.

      Elimina
  3. Gli è andata bene. ..Ravenna scarso e fortunato. Pensare che sul loro goal la palla era uscita dal campo e nessuno l'ha visto è incredibile. Ci rifaremo al ritorno. Dai siamo vicini a Natale e a abbiamo regalato due punti...mettiamola così

    RispondiElimina
  4. loro hanno fatto la partita della vita … poverini sono tristi tristi, scarsi, e nella partita di oggi dovevano dare un significato a tutto il campionato …… però è incredibile come per fare 1 gol ce ne dobbiamo mangiare prima 4 dei clamorosi.

    Al parma non penso e non me ne frega una cippa,
    Orgoglioso di questo gruppo di giocatori che veste la nostra maglia !

    RispondiElimina
  5. Io non c'ero causa influenza, altrimenti mi avrebbe fatto piacere tornare al Benelli.

    Registro solamente il fatto che, nella giornata in cui avremmo potenzialmente potuto accorciare le distanze dai crociati, abbiamo invece perso terreno: il Parma sbanca Rovigo con la stessa facilità di chi scende in campo dopo un aperitivo, 0-3 senza storia alcuna.

    Purtroppo con degli avversari così, credo ci sarà ben poco da opporre (sperando di sbagliarmi perchè, come ricordato da Riccardo, una flebile speranza alberga in chiunque di noi).

    RispondiElimina
  6. Non son potuto venire ma mi auguravo che dopo questa partita il distacco rimanesse invariato e invece...calma e gesso l'impresa è difficilissima ma non impossibile

    RispondiElimina
  7. Complimenti al mister del Ravenna tra l'altro un dilettante per come lo conosco io per il suo fantastico gesto con il medio alzato verso i tifosi del Forlì!!! Visto il precedente di Merelli a Parma perché non si può avere lo stesso trattamento contro quel dilettante che allena una squadra di morti?

    RispondiElimina

Dì la tua