domenica 29 novembre 2015

Pirriatore manca il rigore



Gara molto modesta dell'arbitro Graziella Pirriatore a parere mio, e non solo per alcune decisioni eclatanti vedi l'intervento su Peluso lanciato in fascia nei minuti finali inspiegabilmente non punito con l'ammonizione (sarebbe stato rosso). Il fischietto della sezione di Bologna ha vissuto una domenica molto diversa da quelle che l'hanno resa una certezza nel calcio femminile, anche internazionale. Gioco veloce, falli furbi e talvolta cattivi, cambi di gioco e lanci in profondità precisi che hanno costretto la Pirriatore a inseguire l'azione senza dominarne il senso, mi è parso.

Più di tutti l'episodio che ha deciso il match è quello che vede sotto: Tentoni lanciato a rete, solo davanti al portiere, viene prima sbilanciato e poi nettamente colpito sul piede d'appoggio, il sinistro, al momento di concludere. Era rigore al 90', avremmo vinto. Ma avremmo vinto anche se lo stesso Tentoni, Cola, Nocciolini, Personè ecc ecc l'avessero buttata dentro. Quindi niente alibi.

9 commenti:

  1. Caspita che enorme topica arbitrale...! Questo era un rigore clamoroso.

    RispondiElimina
  2. E il goal che la palla era uscita??? Dai dai su questa era scarsa e non adatta alla categoria e si è visto! X il resto amen i goal ce li siamo mangiati

    RispondiElimina
  3. Non si possono mangiare tanto gol però.......

    RispondiElimina
  4. Non si possono mangiare tanto gol però.......

    RispondiElimina
  5. master ... non infierire ti prego ... dalla curva opposta non abbiamo visto nulla ... ne la palla che è uscita ne questo rigore clamoroso!!!

    RispondiElimina
  6. Ma chi l'ha mandata questa qua ad arbitrare un derby?!....qui c'è stata una regia occulta.
    Pessimo arbitraggio, a tratti lasciava correre e in certi frangenti si incapponiva e giù cartellini, è anche vero che abbiam sbagliato troppo.
    Se non era un derby finiva 1a 3 quindi penso positivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo le donne arbitro di calcio a certi livelli di velocità di gioco non riescono a seguire le azioni come ritmo e resistenza compromettendo il tutto con valutazioni non lucide e decisioni al di fuori della logica.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  7. Pessimo è stato quel fenomeno del loro allenatore ...un dilettante allo sbaraglio che guida una squadra di cadaveri

    RispondiElimina
  8. siamo fiduciosi ... nelle ultime 10 partite abbiamo totalizzato 24 punti come il parma ... certo che se non ci mangiassimo quelle caterve di goal ........

    RispondiElimina

Dì la tua