domenica 29 novembre 2015

Odio i mosaici


A inizio stagione mai avrei pensato di seguire in trasferta il Forlì: troppa delusione, troppa rabbia, troppa nausea. Credo che per molti di voi, per molti che oggi non saranno al 'Benelli', sia stato lo stesso o sia ancora così. Epperò questo Forlì ha la scintilla. Ha l'X-Factor. Ce l'ha dalla prima giornata ed è inutile che stiamo qui a chiederci perché, quanta parte di merito abbia Gadda e quanta Cangini, quanta i giocatori. Siamo qui ad inseguire la più veloce delle lepri possibili, il Parma di Barilla e di Sky, di Melandri e di Galassi, convinti davvero (ognuno dentro di noi ha una piccolissima fiammella anche se non l'ammetteremo mai) che sia possibile prenderla, quella lepre. Oggi a Ravenna c'è il derby e splende un bel sole. Buona giornata Forlì.

8 commenti:

  1. Grande Master!...quasi commovente.
    Caccia aperta alla lepre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra 2 ore circa la caccia va ad iniziare quindi iniziamo a prepararci con calma per poi scatenarci col nostro tifo in curva.Andrea sei riuscito a prendere uno dei 160 biglietti che hanno venduto?

      Elimina
    2. Si Renzo, esco dal lavoro e mi fiondo...spero di entrare a metà primo tempo...a dopo.

      Elimina
  2. oggi al di là del campanilismo le motivazioni faranno pendere la bilancia ... e noi rispetto ai ramiani ne abbiamo da vendere ... rompiamogli il c...! ... buona giornata master.

    RispondiElimina
  3. Mega regalo della difesa del tolle parma in vantaggio

    RispondiElimina
  4. Secondo regalo della difesa del Tolle due a zero parma. Ps il Tolle fa davvero cagare

    RispondiElimina
  5. Oggi vi faccio metabolizzare a voi....un po x uno...:)

    RispondiElimina

Dì la tua