giovedì 12 novembre 2015

Baby boom


Sondaggione a lato: chi è stato finora il giovane più bravo? O se volete, chi è il più promettente? Ho messo quattro nomi: Merelli ('96), Bisoli ('96), Enchisi ('97) e Tentoni ('97). Il primo lo vediamo tutti anche capendo come me pochissimo di portieri, è uno che in D c'entra niente. Il secondo dicono sia tra i ragazzi quello con la testa più pronta per fare il calciatore, merito immagino anche di papà Pierpaolo. Il terzo è il mio pupillo: fossi nel Forlì farei il possibile per convincere il Rimini a mollarlo. Il quarto ha già segnato due reti, è un figlio d'arte e si destreggia già su vari ruoli come un calciatore vero. Aspettando Bussaglia e ovviamente il nostro Frabattista.

5 commenti:

  1. i più bravi al primo posto ... merelli e tentoni a pari merito ... al secondo ... bisoli ed enchisi a pari merito.

    i più promettenti ... merelli e bisoli.

    RispondiElimina
  2. Tutti giocatori che stiamo valorizzando per altri...mai nessuno nostro...sicuramente al Rimini hanno l'anello al naso e ci lasciano Enchisi...come no.
    In un campionato che tanto si sapeva in partenza non avremmo potuto vincere, ed in D arrivare secondi o terzi è come arrivare settimi o ottavi, non aveva senso provare a buttare su qualche nostro prodotto ? anche se un po più scarso di Enchisi ad esempio perchè non fare giocare Giannelli ? oppure Angeli al posto di Tentoni ? invece no...sempre a lavorare per gli altri e mai x noi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso darti ragione sul lavoro per gli altri ma chiedo scusa Angeli con questa categoria non c'entra nulla davvero

      Elimina
  3. Beh Merelli come già avete detto non è di questa categoria per capacità ma si trova qua per formare l'aspetto mentale e poi il suo ruolo secondo me non può essere messo in confronto con gli altri....fra gli altri tre dal mio punto di vista è una bella lotta per adesso a me ha colpito molto come motorino Enchisi....a Tentoni la capacità della duttilità però rispetto agli altri due lo vedo più in difficoltà sotto il profilo del fisico che probabilmente lo potrebbe limitare....Bisoli mi è piaciuto più quando è stato reinventato terzino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto 619gar, condivido 3/4...devo dare qualcosa in più a Bisoli.
      Sarà perché non gli ho mai risparmiato critiche a maggior ragione perché figlio d'arte per poi ricredermi...mercoledì in quei minuti finali ha fatto il suo per tenere alta la squadra senza sbavature.
      Se poi come scrive il Master dicono sia quello con la testa più pronta allora voto 8.

      Elimina

Dì la tua