martedì 6 ottobre 2015

L'ultimo Forlì-Bellaria


Era il 16 marzo 2014, eravamo decisamente forti e vincemmo 5-0 contro una banda di ragazzini (ma non bastò per evitare lo spareggio col Tolle). Domani invece saremo soprattutto giovani: Merelli in porta, difesa Bisoli-Angeli-Vesi-Salvi, a centrocampo Berga e Baldinini + uno tra Capellupo e Turchetta, davanti D'Appolonia e Bussaglia + uno tra Nocciolini e Personè.

Gadda insomma ne cambia 8 su 11, lascia in panchina qualche certezza con vista Altovicentino ed è una scelta parecchio coraggiosa.

13 commenti:

  1. Non so se ne valga la pena fare tutta questa rivoluzione, si rischia una magra con il Bellaria e domenica con i veneti seppur a ranghi completi si può lo stesso perdere, sarebbe meglio mettersi in tasca questi primi tre punti è poi si vedrà.
    Comunque in questo modo oltre a far riposare i titolari è l'unico modo di far crescere velocemente i giovani che verranno utili in caso di vera necessità nel proseguio della stagione.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È in contraddizione il tuo post Carlo, il Mister stavolta ha spiazzato anche te.
      Credo che cambiarne 8 su 11 sia eccessivo...credo anche farà 3 cambi a metà partita. ...speriamo ci prenda.

      Elimina
  2. a mio modesto parere gadda sa il fatto suo e mi piace il suo coraggio ... fa bene a far stare sul pezzo un pò tutta la rosa ... a domani in gradinata ragazzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo sono al lavoro magari mi connetto qua per qualche notizia in diretta :-)

      Elimina
    2. Anch'io oggi non riesco ad esserci,spero la prossima settimana di essere presente .Oggi bisogna vincere, ci attende un mese di Ottobre difficilissimo con partite ogni 3 giorni, il turn over è doveroso ma non per questo dobbiamo lasciare punti in giro. Dai burdel!!!!

      Elimina
  3. Grazie ragazzi sono al lavoro e queste ultime due ore sapendo della vittoria mi voleranno!

    RispondiElimina
  4. Nocciolini 5 centro .....ne vogliamo parlare?

    RispondiElimina
  5. Contava vincere e questo obiettivo è stato raggiunto. I titolari si sono riposati e va bene, Il vero esame sul valore del Forlì lo si avrà però domenica dopo la gara col l'Altovicentino, poichè sinora abbiamo incontrato tutte le più deboli: Considerazione finale: ma come ha fatto il buon Bardi a perdere con il giovane Bellaria?

    RispondiElimina

Dì la tua