lunedì 21 settembre 2015

Settimana del buon vivere - Revolution edition



Ai sem. Nel frattempo il Savona, su segnalazione della Covisoc, è stato deferito al Tribunale Federale per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto deposito della fideiussione bancaria a prima richiesta dell’importo di euro 400.000 nei termini stabiliti dalla normativa federale” nonché “per non aver documentato l’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo fino al mese di aprile 2015, nei termini stabiliti dalla normativa federale”. I due legali rappresentanti pro-tempore della società sono stati inoltre deferiti “per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo fino al mese di aprile 2015, nei termini stabiliti dalla normativa federale” e “per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto pagamento del debito IRAP relativo al periodo d’imposta dal 1° luglio 2012 al 30 giugno 2013, nei termini stabiliti dalla normativa federale”. La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta.

Qui tutto.

17 commenti:

  1. ma io dico ... ai tifosi del teramo che per tutta l'estate ed anche ora inneggiano ad eroe il loro presidente e che insieme ai tifosi del savona ci hanno riempito di insulti sulla pagina del "calcio forli-i tifosi" di facebook per il ricorso del forli ... "vi auguro di sparire dal calcio giocato!!"

    RispondiElimina
  2. Come si può tenere in lega pro una squadra colpevole di un reato gravissimo di frode sportiva e in più ora anche inadempiente su fideiussione e dal punto di vista salariale e contributivo come il Savona e un'altra con accertata responsabilità diretta del presidente come il Teramo ce lo dovranno almeno spiegare in sede di giudizio del Coni e trarne poi le relative decisioni che ,se fossimo in un paese normale e non su un'altro pianeta come in Italia sarebbero sicuramente a noi favorevoli !

    RispondiElimina
  3. Hanno la possibilità di lavarsi la faccia ma non lo faranno.
    Parlo in generale perché se quel porco di Tavecchio si è presentato ai vertici CONI la mattina della sentenza sul ricorso del Seregno vuol dire che sono collusi e tutti di una razza...come dissi sono schifato, anche stavolta non mi aspetto nulla.
    Non si pulisce un vascone di merda con uno strappo di carta igienica.
    Non penso che al CONI ribalteranno la sentenza di secondo grado....non han le palle, le motivazioni ci sarebbero eccome.

    RispondiElimina
  4. Anch'io non è che mi aspetti più di tanto ma se per una volta fossero i "buoni "a trionfare sui "cattivi" sarebbe una bella favola ma poi mi risveglio e mi rendo conto che queste cose succedono solo nelle. . . . . favole !!!!

    RispondiElimina
  5. No succedono solo al di fuori dell'Italia :-)
    Sono due giorni che ci penso e analizza dei dati nn ci sono campionati dove abbia mai visto squadre partire con punti di penalizzazione per degli illeciti....in ogni parte del mondo anche nel fantomatico "terzo mondo" sei in regola sei dentro al gioco sei fuori regola sei illegale sei illecito sei out.....mi sa che il terzo mondo siamo noi

    RispondiElimina
  6. Il servizio non era male... Il commissario é chiaramente un politicante...

    RispondiElimina
  7. Si é divertito e non ha fatto ferie povera stella...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una faccia da maiale come i suoi compari.

      Elimina
    2. Patetici. Il coordinatore delle strategie editoriali del Corriere dello Sport ha addirittura confuso la fidejussione con il fondo perduto, offrendo un assist che Miele ha ovviamente insaccato: "L'abbiamo messo per garantire il pagamento degli stipendi. Non ci sono state 60 squadre in grado di sostenere la Lega Pro".
      Ridicoli.
      Ma c'era da capirlo subito vedendo la figlia di Tardelli in studio insieme a Varriale. Professionisti Rai, poveri noi

      Elimina
  8. Il coordinatore delle strategie editoriali del Corriere dello Sport dovrebbe andare a lavare i vetri ai semafori. Ma pensa te. Più ci ripenso e più mi fa incazzare. Poi in Italia non si vendono i giornali.

    RispondiElimina
  9. Forli du d Apollonia. si sa nulla??

    RispondiElimina
  10. improvvisazione impreparazione ........neanche sanno di cosa si stia parlando........poveri noi, in che mani....

    RispondiElimina
  11. Non avevano neanche idea del fondo perduto ecc...

    RispondiElimina
  12. Intanto il Teramo........ricorre contro tutto e tutti
    http://www.tuttolegapro.com/altre-news/teramo-il-pres-campitelli-fa-ricorso-al-collegio-di-garanzia-112667

    RispondiElimina

Dì la tua