lunedì 7 settembre 2015

Rigori farlocchi e televideo: cominciamo male



Detto per l'ultima volta, poi siamo a posto con la coscienza, che il Forlì è in serie D meritatamente perché l'anno scorso se la è cercata a tutti i livelli, si chiede gentilmente a Lnd, Aia can D e Rai radio televisione italiana di riservare lo stesso trattamento a tutte le 20 squadre del girone D. Diciamo che nell'emozione comprensibile di avere in zona una squadra con centomila abbonati e 97 coppe in bacheca, ieri si sono tutti prostrati che neanche il Tg4. Il rigore ad Arzignano è ridicolo, la telecronaca di Sky una roba che neanche per l'Italia ai Mondiali, il televideo che mette i gialloblù in testa patetico: il Micio e gli altri non sono primi né in ordine alfabetico né per differenza reti.

Bagnato di saliva l'esordio, ora lingue dentro e un pelino in più di professionalità.

25 commenti:

  1. Seguissero almeno l'ordine alfabetico visto che posso capire, tenere conto di media inglese e differenza reti per tutto il campionato è complicato.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  2. Il Parma DEVE salire e salirà. Mettiamoci il cuore in pace

    RispondiElimina
  3. Oltre al rigore il gol annullato? O il rigore non dato agli avversari? Loro saliranno sicuramente volenti o nolenti però quando verranno qua gli dobbiamo dare quelle benedette 3 pere poi dopo che parlassero pure sky e compagnia bella.....magari non avranno la scusante del mercoledì di coppa ahahhaha......
    Qua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima andremo noi la, quando verranno loro speriamo ci sia ancora da giocarsela.
      Io non ho visto la loro partita, mi è bastato leggere i vostri commenti.
      Quello per loro è stato un arbitraggio fuori casa, proviamo un po a pensare cosa sarà un arbitraggio a Tardini con il condizionamento del pubblico, giocatori che voleranno a terra solo sfiorati.
      ....Ma non bisogna pensar male, la Lega è seria a tutti i livelli, la classe arbitrale è seria, imparziale e indipendente!..stiamone certi e viviamoci un Campionato sereno.

      Elimina
    2. Beh ovvio :-)
      Poi con il nostro mister e i nostri giocatori io sono tranquillo....e se poi dovessero essere presi un difensore di peso e un centrocampista nn temo proprio nulla!
      Ale FURLÈ!

      Elimina
  4. ammazza chef che piattino ci hai propinato!!
    eheheh ... il famoso coltello nella piaga! ... ci vuoi proprio incazzati duri èh?!?? ... fai bene tienici svegli ;)

    bisognerebbe che ci facessero assistere alla partita a bordo campo con delle mazze da baseball ... e vi raccomando ... la televisione tenetela spenta.

    RispondiElimina
  5. mi segnala un amico da mezzolara (sì, lui) che anche l'altovicentino si è dato da fare domenica: rigore regalato, sbagliato e fatto ripetere, più due espulsioni per il mezzolara (che però avendo in panchina l'amico bazzani si merita tutto). Sarà un campionato controvento ma abbiamo il miglior allenatore del girone, a occhio. E non è poco

    RispondiElimina
  6. siamo sanguinolenti e vediamo nemici dappertutto (ma abbiamo la vista buona) e concordo con te chef ... abbiamo il miglior allenatore del girone (avrebbe fatto la differenza anche in C).

    RispondiElimina
  7. l avrebbe fatta anche anno scorso.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è tutto da dimostrare, e la controprova non ci sarà mai: in ogni caso la serie D non è la Lega Pro, ed è molto più facile sciorinare bel gioco e prestazioni da applausi contro squadre di bassa caratura... quindi i termini di paragoni con la scorsa stagione sono quantomeno inappropriati.

      Elimina
  8. Esatto mister Gadda miglior allenatore del girone!
    Secondo io metterei mister R..... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è un rigore per Filippo!!!
      Per pietà, basta col tormentone Mr.Rossi.
      ....comunque mi trovi d'accordo.

      Elimina
    2. Io non so se Gadda sia migliore di Rossi o viceversa, e per quanto mi riguarda non è neppure questo il punto: quello che mi auguro è che non si prenda di mira il tecnico già alle prime sconfitte come accaduto lo scorso anno.

      Non sono mai stato un estimatore di Rossi a prescindere, ma ne ho preso le difese perchè non ho mai digerito il modo in cui è stato trattato nella scorsa stagione da pubblico e dirigenti: non è certo quello il modo di mettere in condizioni un allenatore di fare bene il suo lavoro.

      Mi auguro e spero che quest'anno, ed anche in futuro, l'approccio verso un qualsivoglia tecnico sia diverso.

      Elimina
    3. Giusto neppure io sono l'avvocato di Rossi e concordo che nn è stato bello come sono accadute le cose attorno a lui da parte di dirigenza e anche parte del tifo...anche perché conoscendo Rossi è un pezzo di pane...a parte questo capitolo chiuso sul passato

      Elimina
  9. Non voglio essere controcorrente ma ritengo Gadda un buon allenatore, ma nulla piu. Cosa dovrebbe dire allora Bardi che certo non è da meno del tecnico ravennate. Non dimenticate le ultime stagioni di Gadda: retrocesso con il Fano ed alla Spal, con uno squadrone, ha ottenuto la salvezza/promozione all'ultima giornata giocando con il retrocesso Bellaria. A Ferrara tanto soddisfatti di lui che non lo hanno confermato, con grande e giustificata sua delusione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.
      Che Gadda sia un buon allenatore è tutto da dimostrare: spero che lo dimostri quest'anno, visto che il suo curriculum passato, come hai ricordato già tu, non è dei più brillanti.
      La partenza fa sperare in bene, auguriamoci che si continui su questi ritmi.

      Elimina
  10. Vincere è sempre la medicina migliore per tutti i mali, su questo non si può certo dissentire e farne cinque in trasferta è sempre un buon inizio. Non dimentichiamo però che abbiamo affrontato quella che viene considerata, assieme al Bellaria, la più debole del girone. Quindi non illudiamoci, non siamo ne saremo uno sqadrone, maun buon gruppo per campionato da parte sx della classifica. Per la vittoria, Parma a parte, vedo Imolese , Altovicentino, deltaportotolle, Correggese poi appaiate noi ed il San Marino. Spero di sbagliarmi, ma non credo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come smorzare un minimo di entusiasmo dopo un estate passata ad altissima tensione e che ci lasciato la bocca salata ... SADICI e TETRAGONI.

      Elimina
  11. Domanda: ma perchè la Sammaurese giocherà tutte le gare interne nel nostro stadio...?

    Non si rovina il manto erboso giocando tutte le settimane? A San Mauro Pascoli non hanno uno stadio per la D...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i primi guadagni per la società derivati dalla gestione dello stadio.
      Saluti Carlo.

      Elimina
    2. Ah bè, allora in questo caso si capisce...

      Elimina
  12. Grazie mille per l'articolo! Vista la polemica sulla Champions tra Sky e Mediaset? A quanto ho capito con SES Astra basta installare il doppio illuminatore e si vede gratis la Champions, anche in #HD

    RispondiElimina

Dì la tua