domenica 6 settembre 2015

Belli e incazzati


Vinciamo in scioltezza l'esordio a Villafranca, 1-5 con gol delle punte ma anche di Tentoni e dell'ultimo arrivato Turchetta. Vince anche il Parma 0-1 su rigore (Musetti) ad Arzignano, non ho visto le immagini ma dicono che siamo già agli aiutini. Sto giro partiamo con pochissima pazienza, vedano di farla pulita e per ora ci fermiamo qui.

Ps Dopo 'Ci siamo' adesso gira lo slogan della campagna abbonamenti (mai presentata) 'Daremo il meglio'. Forza, peggio di così è dura.

24 commenti:

  1. Noi del Parma ci frega un cazzo gli daremo 3 pere nel nostro amato "Catino" dove abbiamo già mietuto squadre blasonate! Intanto godiamoci un avvio di campionato con 5 gol come non si vedeva da un pezzo! Non conosco il valore degli avversari ma 5 gol sono sempre da fare.....quindi forza FURLÈ!
    Più forti di tutto e tutti!
    Questo sarebbe un bello slogan!

    RispondiElimina
  2. Lo ripet anche qui visto che il master ha aggiornato: quest'anno dobbiamo fare la squadra per andar su l'anno prossimo...togluetevi dalla testa che possa essere promossa una squadra che non sia quella unta dal signore...lo dico a malincuore ma dobbiamo fare un campionato in vista del prossimo.
    Ciò non toglie che non ci si possa divertire, come però ci si può divertire sapendo che NON PUOI, anzi NON DEVI arrivare primo perché il giochino è così.
    Oggi ho già una tristezza infinita pur avendo vinto 5-1....come col Pisa guarda caso...

    RispondiElimina
  3. E comunque master...alla faccia degli aiutini...

    RispondiElimina
  4. ottimissimo inizio....grande galletto!!!;) ancora non ho fatto in tempo a rinnovare l'abbonamento, settimana prox ci vado!!! pensiamo a noi intanto e a migliorarci....direi che, leggendo la cronaca della partita, in attacco ci siamo eccome (Peluso 2 rigori conquistati mi sembra in gran forma)....forza rimaniamo sul pezzo e facciamo vedere sul campo il nostro valore!!;)

    RispondiElimina
  5. Allora, la dico come mi è venuta mente prendendo il primo sole d'autunno ( magari, anzi sicuramente è una cazzata...) Per cercare di evitare tutte le polemiche che si scateneranno ad ogni partita del Parma c'è un modo molto semplice. Quel famoso regolamento contro cui si è scontrato il Forlì è ancora in vigore. Semplicemente il coni ha accettato la tesi della figc che non c'erano abbastanza squadre con requisiti economici da sostenere la terza serie. Ok, allora prima di abolire quel regolamento si decide ( contattando le persone giuste, mettendosi insieme con altre squadre, insomma come lega serie D) che la FIGC fa una semplice modifica. Le promozioni sono 9 + 6 riportando a sessanta la lega. L'aic sarebbe contentissima, e noi potremmo fare la lotta con le migliori seconde senza tutte le domeniche guardare l" arbitro del Parma. Siccome è una buona idea (me lo dico da solo ) non verrà mai proposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come tutte le idee giuste e sensate, non verrà neppure presa in considerazione: l'obiettivo dei capi è quello di ridurre le squadre di Lega Pro.

      Elimina
  6. Ah, potrei anche spiegare le modalità: le migliori seconde (9) più le tre migliori terze farebbero una partita secca sul campo della miglior classificata. Sai che campionato di serie D diventerebbe? Domani chiamo Tavecchio...

    RispondiElimina
  7. concordo...si renderebbe la serie D ancora più interessante e avvincente!!!;)

    RispondiElimina
  8. è piacevole anche se è solo la prima giornata vedere il forlì solo primo in classifica (per via dei goal fatti) ... ho visto solo una partita (col santarcangelo ladruncolo) e mi è bastato capire che questa squadra ha un gioco bello pulito e veloce (è incredibile ma abbiamo un allenatore) con elementi interessanti in tutti i reparti (l'attacco secondo me fa paura) ... e corredata (dicono) con due/tre elementi d'esperienza può mettere sotto il resto della compagnia ... quindi se fossi in voi sarei fiducioso parma o non parma ... e non facciamocene una malattia della lega-pro perchè prima o poi come dice mauro ci arriveremo e non ci vorrà molto tempo ... intanto come ricorda il piatto che ci ha servito il nostro magnifico CHEF ... "belli e incazzati" dovrà essere un motto che ci dovrà accompagnare per tutta la stagione ... corsari fuori casa e impietosi dentro al nostro fortino ... e i conti li faremo alla fine.
    ORGOGLIO BIANCOROSSO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, concordo, il Parma non deve diventare una paranoia.....comunque ti invito a leggere il televideo a pag.254.

      Elimina
    2. andrea non guardo la tv da parecchio ... per me è un elettrodomestico da buttare in una discarica.

      http://www.diretta.it/calcio/italia/serie-d-gruppo-d/

      http://www.datasport.it/calcio/2015-2016/serie-d/girone-d/calendario-risultati-classifica.htm?idediz=16351

      Elimina
  9. Buona la prima direi: partire con 5 gol fatti in trasferta è un buon viatico, anche se non ho visto la partita immagino che avremo giocato bene.

    Purtroppo il primo posto è prenotato, ma se si seminerà bene quest'anno, si raccoglierà meglio l'anno venturo.

    Programmazione, serietà ed ambizione: spero che finalmente la società imbocchi la retta via.

    P.S. Basta ricorsi... ormai si è capito che ci hanno preso in giro, inutile farsi prendere in giro altre volte.
    La società si concentri sulle vicende sportive, che è meglio.

    RispondiElimina
  10. Quoto Marco Righi.
    Vorrei far notare una cosa, (se volete di poco conto) per sottolineare come in questo paese non c'è serietà e imparzialità da nessuna parte, non me ne voglia Fantini, neanche da parte dei giornalisti, che tendono anche loro a salire sul carro dei vincitori, e vengo al punto: se guardate sul televideo in base alla differenza reti il "primo" in classifica dovrebbe essere il Forlì, inbece... il primo è il Parma. Sarà una cazzata, ma a me da fastidio !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quest'anno la pag. 254 del televideo viene compilata direttamente da casa Barilla...

      Elimina
    2. biancorosso solo sul televideo ... da tutte le altre parti è primo il forlì.

      Elimina
    3. http://www.diretta.it/calcio/italia/serie-d-gruppo-d/

      http://www.datasport.it/calcio/serie-d/girone-d/calendario-risultati-classifica.htm?idediz=16351

      Elimina
  11. Serviva partire bene e così è stato, se non altro per il morale! Lo sapevo me lo sentivo e lo avevo detto agli amici: domenica vinciamo! Grandi!! ORA TUTTI ALLO STADIO! SEMPRE CON VOI

    RispondiElimina
  12. A parte la grande felicità per il nostro avvio di campionato che meglio non potevo sperare mi fa piacere solo un altro risultato nel nostro girone.....non me ne voglia nessuno è non voglio che se ne faccia un caso dopo ma mi fa piacere la vittoria corsara per mister Rossi.....corsaro proprio alla prima in quel Morgagni che spesso l'ha fischiato e troppo magari bistrattato :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusta sottolineatura 619gar: anche a me ha fatto piacere l'esordio del vecchio mister, nonchè ex-capitano.

      Elimina
  13. Io dico che dopo C Siamo adesso Daremo il meglio...peggio di cosi non si puo...ma buttare soldi per una agenzia di comunicazione, quando con un grafichino di 20 anni affamato di notorietà si può fare cento volte meglio spendendo meno ???

    Per quanto riguarda la squadra aspetterei almeno una decina di giornate per capire che aria tira...il Lentigione che qualcuno qua dava addirittura in terza fascia ha vinto in casa del Delta Rovigo che sono candidati assieme al PArma alla vittoria finale....ho come l'impressione che ne salteranno fuori altre...lavorare testa bassa e comprare un paio di giocatori..non penseremo di vincere la D con quella difesa ??

    RispondiElimina

Dì la tua