lunedì 21 settembre 2015

Apolloni? No D'Appolonia



Nel caso dovessimo incrociare il bargiglio con il Parma abbiamo l'antidoto al tecnico emiliano Apolloni. E l'attaccante Davide D'Appolonia, nella foto al Morgagni con Inge stagione 2012-13, cognome impronunciabile ma talento cristallino mixato ad una velocità fuori norma. Ex Savoia (maluccio) e Venezia (meglio, 37 e 10 gol in tre anni) ha solo 21 anni ed è il prospetto sul quale SandroCan ha deciso di investire gli ultimi spicci offensivi.


Ora Gadda ha cinque attaccanti in rosa, tutti bravi e diversi tra loro. Lasciarne fuori due ogni volta non sarà semplice ma il calendario fittissimo obbliga la società a cautelarsi con una sovrabbondanza numerica raramente registrata in precedenza. Certo che il compito di Cangini non è per niente facile: tanti giocatori, soldi il giusto per non dire meno, valori approssimabili alla serie D come pure alla Lega Pro. Si potrebbe chiedergli di fare anche un volteggio sulle punte ad ogni firma. 

4 commenti:

  1. Il cangio é un grande... Certo che se il milione e mezzo lo avesse avuto lui da gestire non sarebbe retrocesso...

    RispondiElimina
  2. Giusto per rendermi conto ho passato due domeniche al Manuzzi a seguire il Romagna Centro e vedere un pò di calcio. Non posso proprio dire di essermi annoiato ,e,sempre per rendermi conto ,ho sfogliato la rosa dell'Altovicentino ieri sera. in rosa Ho trovato almeno due nostre vecchie conoscenze. Falconieri (si si proprio lui) e Rondon che ricordavo nelle fila dell'Este.

    RispondiElimina
  3. Vedo che pure Tuttolegapro inizia a dare risalto a Torelli..se lo merita qua da noi è stato preso a pesci in faccia dalla dirigenza di anno scorso...facevano biennali a tutti e a lui non son stati capaci di dargli una chance...per una volta che abbiamo un giocatore fatto in casa ce lo lasciamo scappare...che co.....ni.....

    RispondiElimina

Dì la tua