lunedì 17 agosto 2015

Quasi amici




Domenica pomeriggio tenetevi liberi perché Forlì e Santarcangelo, avendo trascorso un'estate serena, hanno deciso di scaldare i motori e si sfideranno in amichevole a Meldola alle 17. Che è un po' come se prima dell'inizio della stagione 2006-'07 Juve e Inter si fossero incontrate al trofeo birra Moretti (cosa che in effetti è successa, il mio cervello sta cercando di rimuovere gli anni di presidenza Cobolli).

28 commenti:

  1. mi ripeto ... non è stata una gran genialata ... voleranno improperi ... e io sarò il primo a farli volare ... forse è meglio che me ne stia a casa ... forse. ;)

    RispondiElimina
  2. Io non vengo, anche perchè sia mai di sentire il tizio che urla "santarcangelo" come in campionato perchè sarebbe la volta che gli stacco le corde vocali...e poi i quattro anni con Blanc, Cobolli, Secco e Gigli al timone, da soli valgono quanto un'era geologica.

    RispondiElimina
  3. Nel frattempo ho preparato il fotomontaggio da sbattere su, nel caso... Lunghisssssssssima

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, ma di cosa parliamo. Le due Societa' non credo abbiano mai litigato. E' vero c'e una sana rivalita' sportiva, ma perche' non dovrebbe esserci. La retrocessione del Forli e' figlia, in primis, di ns errori, non certo di colpe altrui. Poi ora ci sono interessi divergenti, i "riminesi" come qualcuno li chiama, evidenziano giustamente che sono "parte lesa" , a Forli, daltra parte, chiedono rigore e severita', ma certo i ns avversari, in questo senso, sono Teramo e Savona, non certo il Santarcangelo, che al massimo, stando questo quadro accusatorio, prendera' qualche punto. Vediamo la partita con serenita', ne puo' essere altrimenti, e vediamo come e quanto il ns organico dovra' dessere riveduto e corretto in caso, spero, di Lega Pro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo solo con "vediamo come e quanto il ns organico dovra' essere riveduto e corretto" :)

      Elimina
  5. Nella conferenza stampa Fabbri-Crocetti si è parlato in modo esplicito anche di Santarcangelo e l'Aquila, non mi stupirei se il Forlì si muovesse anche nei confronti di queste due società

    RispondiElimina
  6. Vorrei ricordare al gufo bianconero che nel caso il Santarcangelo prendesse qualche punto come dice lui retrocederebbe a vantaggio anche del San Marino. Fossi in loro,cioè dei semi-riminesi Santarcangio-Lesi non dormire sonni molto tranquilli !

    RispondiElimina
  7. A san marino si dice di riammissione ai danni di Gubbio che sembra non illibato e Dell aquila... A questo punto.....

    RispondiElimina
  8. Allora Toso noi siamo in una "botte di ferro " !☺

    RispondiElimina
  9. La realta dice che il campionato di Lega Pro inizia il 6 settembre. I processi sportivi per le responsabilita oggettive si terranno certamente dopo, verso, si dice, ottobre. E allora di cosa parliamo..!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se a l'aquila le danno 20 punti di penalizzazione come ipotizzato ... anche se il campionato è già iniziato ... voglio vedere come si salva.

      Elimina
    2. Non male. Forli in Lega Pro, Aquila meno 20. La squadra che retrocede diretta gia' individuata, penalizzate Santarcangelo, Tuttocuoio, Gubbio, Pistoiese, ecc, cosa potremmo desiderare di meglio. Sperama.............

      Elimina
  10. È vero, non credo ci sia più tempo...

    RispondiElimina
  11. Questa notte, come al solito insonne fino alla sentenza, su sport Italia si parlava di Teramo in serie B con 5 punti di penalizzazione. ... un incubo...

    RispondiElimina
  12. Se ci fosse veramente giustizia non solo Teramo e Savona penalizzerebbero,ma anche appunto L'aquila e Santarcangelo....se così fosse mi dispiacerebbe solo x Mirko Drudi e Meloni, ma meriterebbero la D..

    RispondiElimina
  13. Le mie paranoie, come le chiama Marco:-) , vengono purtroppo rafforzate dalla Gazza stamattina: giudici divisi, Artico in difficoltà, Teramo verso la sola penalizzazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo penalizzazione del Teramo???e magari in serie B??!!se fosse così la lealtà sportiva va a farsi benedire per sempre.....

      Elimina
  14. Se cosi fosse domenica consiglio ingente servizio d ordine...

    RispondiElimina
  15. Per il momento sarebbe bello arrivasse questo primo grado di giudizio, il tempo passa, ce ne sarà un secondo....il 27 stileranno i calendari e il 6 Settembre parte il campionato.
    I tempi sono stretti!

    RispondiElimina
  16. Questa notte, come al solito insonne fino alla sentenza, su sport Italia si parlava di Teramo in serie B con 5 punti di penalizzazione. ... un incubo...

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Dì la tua