martedì 11 agosto 2015

E uno


In omaggio alla fede nerazzurra che accompagnava il pres Fabbri prima di tingersi il cuore di biancorosso, annunciamo la riammissione del Forlì in D (ufficiale) spolverando la prima pagina con cui uscì la Gazza nell'anno del Triplete nerazzurro nel giorno dello scudetto. Seguirono, in quel caso, altri due trionfi. Che sia di buon auspicio. Anche se la richiesta di Palazzi per il Catania, serie C con 5 punti di penalizzazione, è una roba vomitevole.

19 commenti:

  1. anche tu riccardino??? ... il catania è stato punito per quello che ha combinato in B e quindi è stato retrocesso in C ... il teramo e il savona verranno puniti per quello che hanno combinato in C e quindi...... anche perché il teramo in B non ci ha mai giocato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito marco ma la pena per aver comprato cinque partite sono cinque punti di penalizzazione? Se il Catania non le avesse comprate sarebbe ugualmente retrocesso in lega pro... a me sembra istigazione alla frode

      Elimina
  2. Almeno la serie D, per fortuna... anche se non avrei mai immaginato durante questa estate di dovere tirare un sospiro di sollievo per la certezza di disputare la D, ma in questi tempi bui sono cose che capitano.

    RispondiElimina
  3. Dove posso comprare quella Gazza? Fantini un grande:-)

    RispondiElimina
  4. Riguardo alla sentenza sul Catania, a me pare tutt'altro che leggera la pena richiesta: retrocessione e penalizzazione, di più cosa si dovrebbe fare, radiare la società etnea dal calcio...?

    Bisogna anche tutelare la piazza ed i tifosi, che nulla hanno a che fare con le porcherie combinate dai dirigenti: mi pare che in questo momento molti siano un po' troppo giustizialisti, mentre a parti invertite certi giudizi espressi sarebbero molto diversi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non avesse comprato le partite il Catania sarebbe retrocesso ugualmente. Quindi cinque partite comprate, cinque punti di penalizzazione. A me sembra un insulto

      Elimina
    2. Non è detto che il Catania sarebbe retrocesso se non avesse comprato le partite: magari giocandosele sul campo avrebbe anche ottenuto dei risultati positivi, salvandosi onestamente...la controprova non c'è.

      Elimina
  5. tutelare ste due palle.... a sentire tutti i legali esperti di diritto sportivo doveva essere serie d.... la sentenza di oggi mi preoccupa molto...

    RispondiElimina
  6. Io prendo quello che scrive Riccardo e lo guardo da un'altra angolazione. Diciamo così: il Teramo avrebbe comprato una partita. Quindi esclusione dal campionato di competenza ( Lega Pro) e un punto di penalità. Spero che Palazzi non consideri il campionato di competenza la Serie B, anche se può essere. In quel caso farebbero contenti gli ascolani ma farebbero giocare il Teramo in Lega Pro con 1 ( uno) punto di penalizzazione...boh...

    RispondiElimina
  7. Vero sentenza sotto le aspettative ma il Catania ha collaborato... Proprio per alleggerire la Pena... Adesso Teramo Savona serie D con 2 punti di penalizzazione... Dimenticavo anche l'aquila Serie D... Con 15 punti di penalizzazione... Il minimo che secondo me merita.... È il Santarcangelo????

    RispondiElimina
  8. Io concordo sul fatto che la pena al Catania non sarà super esemplare ma cmq è una pena di un certo livello in quanto vi è la retrocessione di categoria e partenza con punti di penalità....si potevano essere di più ma intanto ci sono e più importante di tutti c'è la pena della retrocessione..... quindi se si deve applicare lo stesso metro a Teramo e Savona sono sicure al 100 % le due retrocessioni altrimenti ci sarebbe un bel capro espiatorio dove poter fare ricorso quindi smettetela di dire tante cazzate! E gioite un po!

    RispondiElimina
  9. Ah dimenticavo è vero senza escludere il caso Aquila che secondo me è la vera colpevole di tutte le partite taroccate e delle scommesse varie quindi secondo me rischierebbe tanto pure lei quanto le altre due.....per il santarcangelo non capisco come mai ma non mi dispero più avranno secondo me dai 9 ai 12 punti di penalità ma confermata la lega pro

    RispondiElimina
  10. Forse hai ragione. Forse è solo la gazzetta nerazzurra che stimola il pessimismo

    RispondiElimina
  11. basta aspettare domani pomeriggio ... fosse facile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'ansia fottuta mi pervade!...spero di arrivarci e di non passare dall'ansia alla depressione.

      Elimina
  12. La Pravda rosa però potevi risparmiartela webmaster...!

    RispondiElimina
  13. Il fatto che il presidente del Catania abbia collaborato è contato parecchio. E varrà parecchio anche il fatto che Teramo e Savona non abbiano collaborato.per quanto riguarda L'Aquila è meglio così: vi immaginate una cosa soltanto: se il DS dell'Aquila ha comprato o venduto delle partite, per fare una compravendita bisogna essere in DUE, NO?
    E ho paura a sapere quali sono le altre squadre visto che si parla di 20 partite. È come il malato che non va dal medico per paura di sentire la diagnosi! Cumpriende?

    RispondiElimina
  14. dai speriamo ……. che giustizia sia fatta !!!!!!!!!!!!!

    SEMPRE FORZA FORLI' !!!!!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua