mercoledì 19 agosto 2015

Allora, si sa niente?



Ancora niente. A questo punto direi che in forma ufficiale conosceremo la sentenza di primo grado domani mattina. Può essere che in via ufficiosa arrivino spifferi da Roma, nel caso vi aggiorno oppure aggiornate voi. In ogni caso occhio ad una delle primissime leggi di Murphy: attorno alle 20,30 mi siederò a cena con i parenti per il compleanno, quindi è proprio attorno a quell'ora che, nel caso, potrebbe uscire qualche notizia.



Nel frattempo oggi amichevole Castrocaro-Ribelle (foto) per far passare il tempo, con numerosi e amati ex biancorossi: Poletti in versione regista, Ricky 'the hero' Casadei (si allena con la Ribelle) e Checco Pezzi, passato in estate dal Forlimpopoli al Castrocaro. In tribuna tra gli altri Giovanni Brunelli, l'allenatore del Dovadola Fabbri e Gas Turci.

11 commenti:

  1. confermato ora da un tweet domani mattina alle 9.30 pubblicano le sentenze.

    RispondiElimina
  2. riccardo al momento di spifferi non ce ne sono ... dovremo patire sino al 31 agosto ... perchè dopo la sentenza di domani ci sarà l'appello previsto per quella data ... si parla (ma sono solo opinioni lette in vari portali sportivi) domani di possibile conferma della richiesta accusatoria ma di un forte alleggerimento in sede di appello ... non so cosa possa scaturire da ciò ... se confermano la retrocessione spero solo nello sconto di punti di penalizzazione.

    RispondiElimina
  3. i calendari saranno stilati in base alle sentenze di di primo grado (domattina) ... il 25 agosto la serie B il 27 agosto la lega-pro ... quindi non dovremo patire sino al 31 come ho scritto sopra ... domani è decisiva.

    RispondiElimina
  4. La solita notte insonne ... ne esco pazzo....

    RispondiElimina
  5. Dalla gazzetta danno come indiscrezione il Teramo e il Savona in D con 2-3 punti di penalizzazione

    RispondiElimina
  6. Oggi si gioca l'amichevole Forli-Civitella a Meldola?

    RispondiElimina
  7. La solita notte insonne ... ne esco pazzo....

    RispondiElimina

Dì la tua